Raimondo Todaro e Francesca Tocca: dove vive la coppia, casa da sogno

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: dove vive la coppia. Una casa da sogno curata nei minimi dettagli e dotata di ogni comfort. 

Coppia consolidata, Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno ritrovato l’equilibrio sentimentale dopo un periodo di crisi che gli ha fatto capire quanto si amassero. Entrambi ballerini, per un lungo periodo hanno lavorato in programmi diversi. Todaro per anni è stato un volto molto amato di Ballando con le stelle, è lei è una delle professioniste d’Amici più note. Oggi lavorano entrambi nel daytime di Maria de Filippi e sono molto seguiti dal pubblico.

Todaro e Tocca evento
Todaro e Tocca matrimonio-Instagram- Velvetmusic.it

I due sono sposati da tempo e hanno anche una splendida bambina, Jasmine, che sta seguendo le orme dei genitori. Per il momento balla per gioco, ma a quanto pare prende le lezioni molto seriamente. I due ballerini vivono a Roma, e la loro casa è dotata di ogni comfort. D’alcune immagini condivise sui social dai diretti interessati è possibile notare alcunI dettagli dell’immobile. L’appartamento è su due livelli e arredato in modo moderno: prevalgono soprattutto le tonalità chiare e i colori sofisticati come il beige.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno confermato più volte il loro amore ritrovato e non hanno mancato di rivelare il loro desiderio d’avere un secondo figlio che per il momento non è ancora arrivato. Nei giorni scorsi qualcuno ha insinuato che la ballerina fosse in dolce attesa, ma la notizia è stata immediatamente smontata. Francesca ha rotto il silenzio e ha messo a tacere ogni possibile rumors: “Prima ero in crisi… Ora sono incinta… Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili. Smentisco tutto ovviamente”.

Francesca Tocca: “Maria non mi ha mai giudicato”

In una recente intervista Francesca Tocca ha parlato dell’amore ritrovato per il marito Raimondo Todaro. Ha spiegato che grazie alla figlia Jasmine non si sono mai allontanati del tutto. Inoltre ha sottolineato il ruolo determinante che ha avuto Maria de Filippi nella sua vita quando si è allontanata dal marito: ha vissuto un momento difficile, dov’era confusa e insicura.

Todaro e Tocca casa a Roma
Todaro e Tocca bellissima casa a Roma- Instagram- Velvetmusic.it

La conduttrice le ha offerto il suo sostegno, le ha mostrato comprensione, ma soprattutto non l’ha mai giudicata e questo è stato molto importante per lei: Maria l’ha invitata alla riflessione e le ha fatto capire cos’era giusto fare. Ora la Tocca e il coach di Amici sono sereni e guardano al futuro insieme con entusiasmo.

Impostazioni privacy