Ilary Blasi, nuovo look rivoluzionato prima de L’Isola dei Famosi

La conduttrice Mediaset, che presto tornerà in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha deciso di cambiare look ed ha mostrato il risultato ai suoi tantissimi followers.

Ilary Blasi, che in questi giorni è al centro del gossip sia per il braccio di ferro in Tribunale con Francesco Totti che per la nuova storia d’amore con Bastian, ha deciso di darci “un taglio”. Ecco il risultato.

Lei è una delle conduttrici più amate, e chiacchierate, del piccolo schermo nostrano. Ilary Blasi, talento e simpatia, bellezza e spontaneità, è stata anche la grande protagonista recente del mondo dello spettacolo nostrano. L’annuncio della separazione da Francesco Totti, le frecciate social – e non solo – e poi la storia d’amore con Bastian Muller.

Nella giornata di ieri, tramite i suoi legali, la conduttrice Mediaset ha smentito le notizie diffuse dalla stampa circa il presunto mancato accordo sulla separazione con l’ormai ex marito. Ilary Blasi ha negato categoricamente le cifre riportare da più parti, denunciando, inoltre, un tentativo di ledere la sua immagine.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ci dà un taglio

In questo contesto, Ilary Blasi si appresta a tornare in prima serata: dal prossimo , infatti, sarà di nuovo al timone de L’Isola dei Famosi, per il terzo anno consecutivo. Un’edizione, quella che si appresta a partire, finita già nell’occhio del ciclone. Secondo i rumors, infatti, i vertici di Mediaset avrebbero espresso più di qualche dubbio sul cast, ma staremo a vedere. Di certo, Blasi, affronterà la sfida con la sua solita professionalità e, al suo fianco, tornerà Alvin – nel ruolo di inviato – mentre gli opinionisti saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

Ilary Blasi
Ilary Blasi: cambio look in vista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi – Velvetmusic.it / Instagram

In vista di questo nuovo appuntamento, Ilary Blasi si è recata presso la sua hair stylist di fiducia, ovvero Alessia Solidani. La conduttrice ha deciso di rivoluzionare il suo look e il risultato è impeccabile: tantissimi i complimenti da parte dei suoi fan. Blasi, che negli ultimi mesi ha di certo aumentato la sua presenza sui social, condivide spesso con i suoi followers non solo il suo lavoro ma anche sprazzi della sua vita quotidiana. Dagli allenamenti ai cambi di look, la conduttrice ha esaudito il desiderio di chi la voleva più presente sui social.

Impostazioni privacy