Uomini e Donne, piovono critiche sulla nuova (già famosa) corteggiatrice di Luca: l’avete riconosciuta?

Uomini e Donne, Alessia è la nuova corteggiatrice di Luca Daffré ma non ha convinto tutti: è un volto già noto, l’avete riconosciuta?

Lo abbiamo visto (per due volte) nelle vesti di corteggiatore, poi di tentatore e, infine, nei panni di naufrago in Honduras. Da qualche settimana, però, Luca Daffré è tornato a Uomini e Donne nell’inedito ruolo di tronista. Non è la prima volta che Maria De Filippi offre il trono a un ex protagonista della sue trasmissioni e la notizia di Luca tronista ha fatto letteralmente impazzire il pubblico femminile: per lui sono arrivate migliaia di telefonate in redazione. E, tra le ragazze che hanno deciso di approdare in studio per corteggiarlo, c’è anche Alessia.

Originaria di Grottaglie, in provincia di Taranto, la corteggiatrice non è un volto sconosciuto in tv. Ma non è tutto: a insospettire il pubblico è stato anche un retroscena che riguarda proprio il suo rapporto con Luca. Sui social non sono mancati commenti negativi in merito alla sua partecipazione nel dating show di Canale 5. Ecco tutti i dettagli.

A Uomini e Donne arriva Alessia per corteggiare Luca Daffré: i due si conoscevano già

Continua l’esperienza di Luca Daffré sul trono di Uomini e Donne. Il tronista trentino ha dato il via alle conoscenze, nel tentativo di trovare la sua anima gemella. Una di queste conoscenze, però, era già iniziata prima di Uomini e Donne. In studio, infatti, è arrivata Alessia, una ragazza che Luca avrebbe soltanto sentito prima di partire per l’Isola dei famosi. I due assicurano che, oltre a qualche messaggio, non ci sia stato nulla, ma non tutti credono alla loro versione. Sui social sono apparsi diversi commenti di telespettatori scettici, nel corso della messa in onda della puntata. Per qualcuno l’interesse di Alessia non sarebbe del tutto reale e c’è anche chi pensa che la pugliese e il tronista possano avere un accordo:

 

Uomini e Donne, i commenti sulla corteggiatrice di Luca
Uomini e Donne, i commenti sulla puntata e la corteggiatrice di Luca Daffré – credits Twitter (Velvetmusic.it)

La polemica si è intensificata anche perché Alessia non è un volto del tutto sconosciuto sul piccolo schermo. Con oltre 240 mila followers su Instagram, il suo nome è Alessia Spagnulo ed è già apparsa in televisione a Miss Italia, nel 2018. All’epoca portò con sé la sua bambina, Chloè, e anche a Uomini e Donne ha raccontato di essere mamma. Alessia, inoltre, è un’inviata sportiva ed è apparsa anche a Domenica In dopo l’esperienza a Miss Italia. A Uomini e Donne, la pugliese ha colpito tutto per la sua schiettezza e la sua determinazione, oltre che per l’innegabile bellezza: sarà proprio lei a fare breccia nel cuore di Daffré?

Nel corso della puntata di Uomini e Donne, il tronista ha specificato di non aver avuto alcun contatto con Alessia dopo l’esperienza in Honduras. I due si sarebbero sentiti soltanto telefonicamente, prima dell’avventura isolana, per poi ritrovarsi in puntata. Intanto, l’altra corteggiatrice Chiara ha deciso di abbandonare lo studio, nel corso dell’ultima registrazione, in seguito ad un acceso battibecco col tronista. Sarà una decisione definitiva o Luca andrà a riprenderla? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per tutte le novità del trono più famoso della tv.

 

Impostazioni privacy