Antonella Clerici arrabbiata in diretta tv: “Non lo voglio più vedere”

Durante la diretta di ieri Antonella Clerici si è detta molto arrabbiata con uno dei suoi collaboratori: “Non lo voglio più vedere”. 

In onda come da programma con il suo E’ sempre Mezzogiorno Antonella Clerici non ha nascosto d’essere molto arrabbiata con uno dei volti del format. Durante la messa in onda la conduttrice si è rivolta in modo inaspettato a Alfio Bottaro mascotte del programma e personaggio decisamente fastidioso. Ma cos’è successo fra i due?

Antonella Clerici tv
Antonella Clerici arrabbiata tv- foto Ansa- Velvetmusic.it

Negli ultimi tempi Antonella e Alfio non hanno avuto un rapporto esaltante, tanto che alcuni rumors hanno più volte sostenuto che i due da mesi sono ai ferri corti. Non è noto cosa infastidisca la Clerici a tal punto da non voler nemmeno parlare con Alfio, ma di sicuro alcuni suoi modi l’hanno lasciata interdetta. Durante la puntata dedicata al Venerdì santo Antonella ha precisato che tutti i piatti saranno senza carne e nel rispetto della tradizione saranno magri: una scelta della produzione di E’ sempre mezzogiorno che la conduttrice ha condiviso appieno:

È tradizione che oggi si mangi assolutamente magro. Noi ovviamente non potevamo tirarci indietro e quindi naturalmente seguiremo rigorosamente questo modo di approcciarsi al Venerdì Santo” ha dichiarato Antonella ad inizio puntata, felice anche di far una puntata diversa condivisa anche dal pubblico. Purtroppo la conduttrice non è riuscita a trattenere il suo disappunto nei confronti di Alfio Bottaro.

Antonella Clerici: “Sono molto arrabbiata”

Antonella Clerici ha rifiutato l’aiuto della mascotte del programma che le ha portato il grembiule. L’attrice si è detta molto arrabbiata con il collega e ha respinto la sua gentilezza, l’uomo da parte sua ha sorriso ignorando il disagio della Clerici, affermando d’essere arrabbiato anche lui. Bottaro non è un personaggio della televisione, è stata Antonella a volerlo nel suo programma. I due sono legati da una profonda amicizia tanto che la conduttrice lo chiama spesso Maschio Alfio o Principe Alfio, e lui si presta allo scherzo.

Antonella Clerici tv
Antonella Clerici lite con Bottaro- fonte Instagram- Velvetmusic.it

Non voglio che me lo leghi Alfio perché sono arrabbiata. Sono molto arrabbiata con lui, non lo voglio più vedere”. Bottaro ha poi aggiunto di essere stato offeso da Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, che presenzia nel format della Clerici tutti i venerdì: Primo non mi lascia stare e seconda cosa le ho detto di mettere una foto con me e non l’ha messa”. Cosa sia successo tra Alfio e Antonella non è stato rivelato ma è evidente che la conduttrice non sia predisposta verso il collega.

 

Impostazioni privacy