Tina Turner: “Lo amo da sempre”, clamorosa rivelazione della cantante

Lontana dalle scene ormai da anni a causa di una grave malattia e di un infarto, Tina Turner regala una clamorosa rivelazione alla stampa

Tina Turner è una signora di 83 anni che vive in Svizzera e sta cercando di recuperare da numerosi problemi di salute.

Tina Turner QNM 230410
Tina Turner in una delle poche foto ufficiali recenti – Credits ANSA (QNM)

Subito dopo il suo ritiro dalle scene un brutto infarto l’ha quasi uccisa. Poi ha dovuto lottare contro un tumore ai reni dal quale si è ripresa con molte difficoltà.

Tina Turner e Mick Jagger

Ultimamente le cose vanno un po’ meglio. Tina Turner, che qualche tempo fa è tornata in pubblico per partecipare al musical sulla sua vita che va in scena da ormai cinque anni a Londra e a New York, è tornata anche a concedere qualche intervista.

Interessante quella con il quotidiano britannico The Guardian nel quale la cantante di Private Dancer ha raccontato diversi aneddoti della sua vita artista, prima e dopo lo scioglimento del sodalizio con l’ex marito Ike Turner.

In particolare Tina Turner ha ammesso di avere da tempo una vera e propria cotta per Mick Jagger che risale addirittura ai tempi della loro prima tournee insieme.

Quella gonna strappata…

Tina Turner è andata in tour con i Rolling Stones quando era ancora insieme al marito e alle Ikettes, era il 1966: “Mi è sempre piaciuto molto quando siamo andati in tour con i Rolling Stones – ha detto la Turner –  l’abbiamo seguita nel tour britannico, fu la mia prima volta in Inghilterra. Poi ho aperto la loro tournee negli anni ’80 e al Live Aid…beh… abbiamo dato spettacolo”.

Nel leggendario superconcerto di Philadelphia, Jagger strappò la gonna di Tina Turner sul palco: “Non siamo due persone che possono stare semplicemente lì su un palco a cantare. Non saremmo stati noi. Mi guardò. Indossavo un top e una gonna attillati di pelle nera e l’ho visto sorridere come chi ha un’idea birichina. Mi chiese… ‘viene via quella gonna?’ e prima ancora che potessi rispondere era già troppo tardi”.

Mick Jagger e Tina sono stati protagonisti di concerti memorabili. Ma anche di una straordinaria esibizione per la induzione dei Rolling Stones nella Rock ‘n’ Roll Hall of Fame nel 1989.

Questa la versione di Satisfaction che coinvolge oltre alla Turner anche Bruce Springsteen, Little Richard, Stevie Wonder e Pete Townshen dei The Who

Impostazioni privacy