Veronica Gentili Pasqua in piscina: il selfie in costume incanta tutti

Veronica Gentili primo bikini total pink di stagione per la giornalista. Gli auguri di Pasqua incantano i follower: è boom di like!

Giornalista, conduttrice e anche ex attrice Veronica Gentili è tra i volti della tv più apprezzati dal pubblico. Personaggio dell’informazione di Rete 4 Veronica è anche molto attiva sui social dove condivide momenti del suo lavoro, ma anche della sua vita privata. Bellissima donna, Veronica ha tantissimi fans che la seguono e che apprezzano la sua professionalità e la sua indiscutibile sensualità.

Relax di Pasqua

Alla vigilia di Pasqua Veronica Gentili era al lavoro, evidentemente ha registrato uno dei suoi programmi, ma nel giorno di festa la conduttrice ha voluto fare gli auguri ai suoi fans. E se la giornalista lo scorso anno ha scelto un look informale, ma sempre sensuale per fare Buona Pasqua, quest’anno si è spinta oltre e ha optato per un’immagine decisamente inaspettata dove rivela tutto il suo sex-appeal. Solitamente Veronica condivide i look scelti per le dirette oppure outfit informali, raramente si spinge oltre.

Quest’anno invece gli auguri li ha fatti sorprendendo i fans che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei lasciandole cuoricini e tanti like. Ma qual è l’immagine scelta da Veronica che sta facendo felici i fans? Ecco com’è apparsa su Instagram la conduttrice di Stasera Italia, che dopo la pausa festiva tornerà in onda come di consueto. Di seguito lo scatto che ha riscosso un boom di like, sicuramente tutti meritati!

Veronica Gentili: “Buona Pasqua amici. Auguro ad ognuno la proprio resurrezione…”

Primo bikini di stagione total pink, immersa in una piscina nel verde lo scatto di Veronica non ha lasciato indifferenti. “Buona Pasqua amici. Auguro ad ognuno la propria personale resurrezione.” Questa la didascalia che accompagna il post e che ha suscitato i commenti immediati dei followers. “Convocata in nazionale in prima serata! Auguriii” ha scritto Massimiliano Rosolino, che è evidente che ha con la conduttrice una certa confidenza.

Veronica Gentili social
Veronica Gentili auguri Buona Pasqua- Instagram- velvetmusic.it

E ancora: “Buona Pasqua sei sempre favolosa!” ha risposto un utente. “Sei bellissima”, “Sei incantevole”. “Te faresti resuscitare anche i morti. Augurissimi”, questi solo alcuni dei tantissimi commenti, per un post che ha ottenuto più di 10 mila like. Insomma la conduttrice è molto popolare suo social anche se evita di farne un vanto. Non si considera un’influencer, ma è consapevole di quanto sia importante la presenza in rete.

Impostazioni privacy