Chi l’ha visto? Anticipazioni sorprendenti: scomparso un assassino

Chi l’ha visto? Anticipazioni sorprendenti: scomparso un assassino. Il popolare programma affronterà anche una serie di scomparse e misteri.

Format consolidato, in onda ormai da tantissimi anni Chi l’ha visto? è un appuntamento imperdibile per il vasto pubblico di Rai 3. I numeri del programma condotto da Federica Sciarelli sono ancora oggi sorprendenti e i telespettatori non sembrano stancarsi del servizio utile che il programma offre. Ogni settimana vengono fatte diverse denunce di scomparsa e spesso sono stati rivelati dettagli utili alle forze dell’ordine, che grazie al programma ha risolto casi complicati e riportato a casa varie persone.

Chi l'ha visto anticipazioni
Chi l’ha visto anticipazioni puntata 12 aprile-foto Ansa- Velvetmusic.it

Come ogni mercoledì Chi l’ha visto va in onda senza eccezioni. Puntuale, il programma anche questa sera si occuperà di persone scomparse e chiederà aiuto al pubblico per ritrovarle. Secondo alcune anticipazioni Federica Sciarelli con i suoi collaboratori e la presenza d’ospiti importanti tornerà ad occuparsi dell’omicidio di Niccolò Ciatti,  il ventunenne di Scandicci, in provincia di Firenze. Il giovane poco più di 20 anni nell’estate del 2017 fu picchiato a morte fuori ad un locale in Spagna: dell’omicidio fu accusato un ceceno di cui non si sa niente.

L’uomo, esperto d’arti marziali, è stato condannato sia in Spagna che in Italia, ma non si sa che fine abbia fatto. Da circa 9 mesi si sono persi i contatti e questa sera Chi l’ha visto? proverà a ricostruire i suoi ultimi spostamenti. Presente in studio il papà di Niccolò che in più occasioni si è battuto pubblicamente per avere giustizia per il figlio. La conduttrice si occuperà anche della scomparsa di Jessika, appena 17 anni. La giovane è originaria della provincia di Bergamo e secondo chi la conosce è appassionata di religioni. C’è chi ha supposto si sia recata dalla presunta veggente di nome Gisella che opera a Trevignano, in provincia di Roma, che negli ultimi giorni ha allertato i media con le sue bizzarre dichiarazioni.

Federica Sciarelli: ” Una sparizione è peggio di un lutto”

Federica Sciarelli è il volto di Chi l’ha visto? anche se dietro le quinte del programma lavorano tantissime persone. La conduttrice è al timone del format da molti anni e ogni volta si appassiona ai vari casi che tratta. Non ci si abitua ad una sparizione ingiustificata di cui non si sa nulla.

Chi l'ha visto anticipazioni
Chi l’ha visto anticipazioni puntata- foto Ansa- Velvetmusic.it

In una recente intervista rilasciata al portale de L’identità.it. la Sciarelli ha rivelato quanto è forte il coinvolgimento emotivo ogni volta che scompare qualcuno: “Una sparizione è peggio di un lutto…Non sapere dove sia finito un familiare rende ancora più difficile elaborare il tutto, perciò per essere d’aiuto alle famiglie degli scomparsi è molto importante riuscire a rimanere lucidi”.

Impostazioni privacy