Ilary Blasi, spuntano le chat Whatsapp: solo ora tutta la verità

Ilary Blasi, spuntano le chat Whatsapp: solo ora tutta la verità su quello che è successo con la conduttrice durante l’edizione de L’Isola dei famosi 2022. 

Ancora pochi giorni al debutto de L’Isola dei Famosi 2023, un debutto che segna il ritorno in tv d’Ilary Blasi dopo l’annuncio della separazione. Dopo la fine dell’edizione dello scorso anno la conduttrice ha rivelato, con una nota stampa, la fine del suo matrimonio mettendo a tacere così ogni pettegolezzo. Da quel momento, lei e l’ex marito Francesco Totti, sono diventati protagonisti indiscussi del gossip e su di loro si è detto di tutto e di più.

Totti e Ilary guerra aperta

A distanza di poco meno di un anno le cose non sembrano essere stare risolte. I due ex coniugi hanno appena iniziato il confronto in tribunale e a quanto pare non promette nulla di buono. Inoltre l’ex numero 10 dell’As Roma è ufficialmente legato a Noemi Bocchi, mentre Ilary ha una relazione con Bastian, noto imprenditore tedesco. In occasione dell’inizio del reality Ilary ha rilasciato un’attesa intervista alla sua amica Silvia Toffanin a cui sembra aver fatto alcune rivelazioni importanti.

Lo scorso anno l’ex letterina è finita al centro delle polemiche anche per i suoi presunti contrasti con Alvin. I due sono amici da tantissimi tempo e anche se durante i collegamenti ogni tanto si sono risposti male, sembra non esserci nessun problema. Eppure c’è chi ha insinuato che i battibecchi fra loro abbiano più di un fondo di verità. Vista l’insistenza Alvin ha ritenuto opportuno fare chiarezza e rendere note le chat avute con la conduttrice romana. In un recente post social Alvin ha minacciato di pubblicare le conversazioni avute con Ilary e gli eventuali contrasti: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audioancora una goccia e il vaso trabocca“. Sono poi susseguiti degli hashtag che hanno citato le parole “#adesso basta #masipuò #dopotutto #delusione“.

Alvin, le minacce a Ilary Blasi solo uno scherzo?

Le minacce d’Alvin a Ilary Blasi sembrano essere solo uno scherzo e a quanto pare non hanno ricevuto un’immediata reazione della conduttrice. Nonostante i vari rumors è certo che Alvin sarà di nuovo in Honduras, il conduttore ha accettato d’essere ancora l’inviato di Ilary Blasi e continuare a battibeccare in modo ironico con la conduttrice.

Ilary Blasi alvin chat
Ilary Blasi pubblicate le chat con Alvin-Instagram- Velvetmusic.it

In studio con Ilary ci saranno Vladimir Luxuria e Enrico Papi nel ruolo d’opinionisti. Il cast ufficiale dell’Isola è stato reso noto nei giorni scorsi, tra i nomi altisonanti spiccano quello di Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes e Fiore Argento.

 

Impostazioni privacy