Un posto al sole spoiler, Clara scopre il tradimento: cosa succede

Un posto al sole spoiler, nelle prossime puntata Clara scoprirà il tradimento di Alberto Palladini: ecco cosa accadrà.

I colpi di scena a Un posto al sole non mancano mai. E neanche i tradimenti. E proprio nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera ambientata a Napoli verrà fuori un tradimento a dir poco clamoroso. A scoprirlo sarà Clara Curcio, il personaggio interpretato da Imma Pirone dal 2018. Una protagonista assoluta della serie, proprio come il suo compagno Alberto Palladini, interpretato da Maurizio Aiello. E, a proposito di Alberto, ben presto il suo ‘errore’ verrà a galla…

Come e quando Clara scoprirà il tradimento di Alberto? E, soprattutto, cosa accadrà dopo la scoperta? Tenetevi forte perché accadrà qualcosa di davvero impensabile. La storia clandestina verrà fuori in un modo decisamente particolare… Se non temete spoiler, continuate a leggere.

Un posto al sole spoiler: come Clara scoprirà il tradimento e cosa accadrà

Guai in arrivo per Alberto Palladini di Un posto al sole. E non solo dal punto di vista lavorativo. Il personaggio interpretato da Maurizio Aiello sta per ricevere diverse brutte notizie, che si susseguiranno nel corso delle prossime puntate della serie tv di Rai Tre. Palladini, infatti, dovrà fare i conti con la perdita del Caffè Vulcano, di cui non potrà essere più socio. Nel frattempo, però, la situazione si complicherà anche in amore. L’uomo sarà rifiutato dalla bella architetta Diana, ma, a sorpresa, verrà lasciato anche da Clara. Il motivo? In maniera del tutto casuale, quest’ultima scoprirà del tradimento del suo compagno!

Un posto al sole, come Clara scopre il tradimento
Un posto al sole, Alberto tradisce Clara: cosa accadrà – Credits Raiplay (Velvetmusic.it)

Ad incastrare Alberto ci penserà un video girato da Micaela Cirillo, che inizierà la sua attività di social manager nel Caffè Vulcano. Proprio un video girato dalla ragazza nel locale metterà nei guai Palladini poiché rivelerà a Clara tutta la verità sulla tresca con l’architetta Diana. Cosa accadrà dopo la clamorosa scoperta? Per scoprire i dettagli bisognerà attendere la messa in onda delle puntate, ma gli spoiler rivelano che Clara, delusissima, deciderà di interrompere la storia col suo compagno.

Clara si renderà conto che Alberto non è mai cambiato e sceglierà di lasciarlo. Palladini si rassegnerò passivamente o avrà qualche asso nella manica? C’è da dire che il video diffuso da Micaela ‘rovinerà’ Alberto anche dal punto di vista professionale, macchiando la sua reputazione. Insomma, per l’avvocato è in arrivo un periodo decisamente nero… Ma non sarò l’unico a dover fare i conti con qualche ostacolo.

La tensione è ancora altissima tra Roberto e Marina e la colpa è sempre di Lara, tornata con lo scopo di mettere zizzania tra i due coniugi. E, purtroppo per i fan della coppia, ci sta riuscendo alla grande. I giochetti subdoli e manipolatori della Martinelli metteranno in serie difficoltà Ferri, che si trova sempre più diviso tra l’amore che prova per Marina e il desiderio di non rinunciare a quello che crede essere il suo bambino. Chi la spunterà? Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20 e 50 circa, ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy