Barbara D’Urso pubblica la prima foto della nipotina: “La gioia infinita”

Barbara D’Urso, pioggia di likes e cuoricini per la prima foto social della sua nipotina: “La gioia infinita”.

Nonostante la sua enorme popolarità, Barbara D’Urso ha sempre tenuta la sua vita privata lontano dalla luce dei riflettori. Estremamente riservata sulla sua situazione sentimentale, la conduttrice è ancora più attenta al privato dei suoi figli, di cui parla raramente. Proprio per questa ragione, la regina di Pomeriggio Cinque ha tenuto nascosto per mesi la più grande delle gioie: quella di essere diventata nonna per la prima volta.

La conduttrice lo ha annunciato ufficialmente lo scorso gennaio, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, confermando alcune indiscrezioni che erano già trapelato. La D’Urso ha ammesso di aver taciuto per mesi per rispetto della volontà del figlio e della sua compagna. Per lo stesso motivo ha evitato di postare foto della piccola… fino a qualche giorno fa! Quando, per la prima volta, Barbara ha condiviso il primo scatto in compagnia della sua nipotina. Uno scatto dolcissimo, che ha toccato il cuore di tutti. Diamo un’occhiata.

Barbara D’Urso, la foto della nipotina è dolcissima: “Noi tre e poi lei”

“Noi tre e poi lei. La gioia infinita“. Queste le poche ma significative parole che Barbara D’Urso ha allegato ad uno degli ultimi scatti condivisi sul suo Instagram. Uno scatto in cui, per la prima volta in assoluto, mostra un dettaglio della sua dolce nipotina, figlia del suo primogenito Giammauro Berardi. Due anni dopo di lui, la conduttrice ha dato alla luce Emanuele, nel 1988: entrambi sono nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Ma cosa ha mostrato Barbara nella foto? Si tratta della manina della piccola, stretta a quella dei suoi genitori e della nonna. Un intreccio dolcissimo e delicato, che ha toccato il cuore del pubblico ‘virtuale’ della D’Urso:

Barbara D'Urso, lo scatto social con la nipotina
Barbara D’Urso, la prima foto social della nipotina – credits Instagram (Velvetmusic.it)

La conduttrice ha ‘rinunciato’ per un attimo alla sua riservatezza, condividendo un attimo di vita quotidiana che ha emozionato tutti. Una pioggia di likes e cuoricini ha invaso il post: in tanti hanno apprezzato lo scatto, sottolineando la delicatezza della D’Urso di non mostrare la bambina e tutelare la privacy della famiglia del figlio. Una bambina che ha portato una felicità immensa nella vita della showgirl, come ha raccontato lei stessa nello studio di Silvia Toffanin qualche mese fa.

“È una cosa che auguro a tutte le donne e agli uomini che hanno figli, avere un frugoletto o una frugoletta. Sono completamente pazza di lei, completamente. Purtroppo posso vederla poco perché siamo in due città diverse, però tutti i giorni vivo dei video, delle videochiamate. Sono molto felice”, ha dichiarato la conduttrice a Verissimo. Rivelando anche qualche dettaglio sulla piccolina: “Lei è simpaticissima, ride sempre, ormai è grande, sono passati tanti tanti mesi. Ed è anche bella, con gli occhi blu. Sono super fortunata”.

E voi, cosa aspettate a seguire Barbara D’Urso sui social? Il suo canale ufficiale di Instagram, seguito da ben 3 milioni di followers, è ricco di contenuti super originali e interessanti. Dai backstage lavorativi agli attimi di vita quotidiana, non ve ne pentirete.

 

Impostazioni privacy