Un Posto al Sole, anticipazioni: Franco è disperato

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Franco si troverà un grande difficoltà e, con lui, suo figlio Nunzio, nuovo socio del Vulcano. Marina, invece, è sempre più lontano da Roberto. 

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate dell’amata soap di Rai Tre.

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, rivelano grandi colpi di scena. Negli appuntamenti in onda in prime access sulla terza rete di Viale Mazzini, scopriremo diversi incredibili risvolti per i protagonisti della soap. In particolare, Franco e Nunzio si troveranno nei guai, mentre Marina e Roberto saranno sempre più lontani. Ecco cosa accadrà.

I problemi di Franco

Franco Boschi, interpretato da Peppe Zarbo, sta vivendo un momento molto complicato. Dopo le rivelazioni di Angela, Franco farà un bilancio della sua vita ma le preoccupazioni per lui non sono certo finite. Il Boschi infatti rischierà seriamente di perdere il suo lavoro e rimanere disoccupato. In questo contesto, Franco – già affranto – verrà a conoscenza dei problemi economici di Nunzio. Il giovane, che nelle scorse puntate insieme a Diego ha deciso di rilevare il 50% delle quote del Caffè Vulcano e diventare dunque socio di Silvia, si troverà dinanzi alle prime difficoltà.

Non bisogna certo dimenticare la sete di vendetta di Alberto Palladini: Nunzio e Diego, in fondo, hanno sottratto all’avvocato il noto locale pur di aiutare Silvia. Alberto, dopo un nuovo scontro con Clara, tenterà di sabotare il Caffè. Franco, dunque, teme non solo per il suo lavoro ma anche per quello di Nunzio.

Marina e Roberto sempre più lontani

Intanto, il rapporto tra Marina e Roberto si complica giorno dopo giorno. I due sono sempre più lontani, complici anche i tentativi di Clara e Arnaud di dividerli. Clara continuerà a sfruttare il piccolo Tommy per tentare di manipolare il Ferri: l’imprenditore, inoltre, inizierà ad allontanarsi sempre di più dalla Giordano. Clara e Roberto si ritroveranno sempre più vicini a causa di un’emergenza della donna: il Ferri non esiterà ad andare in suo soccorso, scatenando le ire di Marina.

Un Posto al Sole Marina
Un Posto al Sole, anticipazioni: cosa accadrà nelle prossime puntate – Velvetmusic.it

Nei prossimi appuntamenti, Marina riceverà una visita: Arnaud arriverà in città e i due si avvicineranno sempre di più, al punto da spingere la Giordano ad interrogarsi sui suoi veri sentimenti.

Impostazioni privacy