Valeria Marini, ecco la sua casa a Roma in Piazza di Spagna

Valeria Marini, ecco la sua casa a Roma situata a Piazza di Spagna: un bellissimo e prestigioso appartamento. 

Showgirl di successo, ex prima donna del Bagaglino Valeria Marini è un personaggio molto apprezzato dal pubblico. Ha debuttato in tv molto giovane e grazie ad una bellezza prorompente è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico. Negli ultimi anni si è adeguata ai cambiamenti della televisione partecipando ad alcuni reality dove ha dimostrato d’essere una persona sensibile, altruista e affettuosa.

Valeria Marini casa
Valeria Marini camera da letto- Instagram- Velvetmusic.it

Dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei famosi Valeria Marini non si è risparmiata. Ha sempre messo tutta se stessa e si è rivelata una persona pronta al cambiamento. Molto attiva anche sui social dove ha un seguito rilevante che ama conoscere come trascorre la sua quotidianità. Tanti i post condivisi da Valeria sul suo profilo ufficiale. Ma sapete dove abita la showgirl? La casa di Valeria si trova in una zona prestigiosa della capitale, in pieno centro. L’appartamento è situato a Piazza di Spagna ed è dotato di ogni comfort.

L’arredamento rispecchia appieno al personalità “stellare” di Valeria Marini ed è stato arredato in modo decisamente originale. Ricco di specchi, e non poteva essere altrimenti, Valeria convive con il suo bellissimo gatto: un persiano bianco. Nel salone c’è un tavolo dorato e alcuni quadri, uno dei quali si trova sopra il camino e ritrae il nome della vip. La camera da letto invece ha un letto tondo con testata bianca decorato con coperte e cuscini colorati e alcuni dettagli oro come le tende e le cornici degli specchi.

Valeria Marini, il bagno della sua casa è meravioglioso

Spazio a cui Valeria Marini ha dedicato attenzione è sicuramente il bagno. E’ un’ambiente molto bello dotato di una vasca enorme dove l’ex gieffina ama coccolarsi e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Anche qui non mancano i dettaglio oro e gli specchi, accessorio che la Marini predilige in modo particolare.

Valeria Marini dove abita
Valeria Marini casa a Roma- Instagram- Velvegossip.it

Valeria adora la sua casa, adora il suo gatto che ad oggi è la compagnia che preferisce ma soprattutto le piace trascorrere del tempo nel prestigioso appartamento dove si è ritagliata più di uno spazio tutto suo.

Impostazioni privacy