Beautiful, anticipazioni: Ridge scopre il tradimento di Brooke ma la sua reazione lascia senza parole

Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 di Beautiful, Ridge verrà a conoscenza del tradimento di sua moglie Brooke con il suo ex, Deacon. Ma la reazione del Forrester lascerà di stucco in molti nella sua famiglia. 

Il piano di Deacon di riconquistare Brooke viene scoperto da Ridge ma, come sappiamo, in agguato contro la Logan ci sono anche Taylor, Steffy e Thomas. Ma ecco cosa accadrà.

Beautiful Ridge
Beautiful: Ridge scopre il tradimento di Brooke – Velvetmusic.it

Entriamo, in queste settimane, nel vivo della stagione di Beautiful. Nei prossimi appuntamenti su Canale 5, i telespettatori assisteranno finalmente al faccia a faccia tra Ridge e Brooke. Nelle scorse settimane, la Logan ha tradito suo marito con Deacon. Quest’ultimo, da poco tornato a Los Angeles dopo anni in carcere, è l’ex di Brooke nonché padre della figlia della Logan, Hope.

La reazione di Ridge

Ma come farà Ridge a venire a conoscenza di tutto? Sarà Taylor a confessare tutto al suo ex, informata dai suoi figli, Thomas e Steffy. Quest’ultimi due, indagando, hanno scoperto che, durante l’assenza di Ridge dalla città, Brooke lo ha tradito con Deacon a casa sua ed hanno informato Taylor nella speranza che il Forrester si ravvedi a lasci la Logan. La reazione di Ridge, però, lascerà di stucco Taylor: quest’ultima ha deciso di informare il Forrester di persona ma Ridge non le crederà. Per lui, infatti, la psichiatra vorrebbe solo far crollare il suo matrimonio ma i due non sanno che, quasi nello stesso momento, Steffy ha deciso di affrontare Brooke.

Beautiful Deacon
Beautiful Deacon e la rissa con Ridge – Velvetmusic.it

La Logan, a questo punto, decide di correre da Ridge per confessargli la verità: a questo punto Ridge non può più negare la verità, ma la sua risposta non è quella che ci aspettava. Il Forrester, infatti, accuserà apertamente Deacon di aver approfittato di un’ex alcolista facendola bere. Tra Ridge e Deacon scoppierà una violenta lite ma, alla fine, Brooke sembrerà prendere le difese del suo ex e questa sarà l’ultima goccia per Ridge che lascerà casa. Ma non è tutto: il Forrester, desideroso di vendicarsi della moglie, bacerà Taylor. Steffy e Thomas, intanto, cercheranno di convincere il loro padre a lasciare Brooke e a chiedere il divorzio.

Impostazioni privacy