Jonas Brothers, il ritorno: nuovo singolo e album in uscita

Tornano nella loro formazione originale a tre anni di distanza dalla loro ultima pubblicazione, i Jonas Brothers

Si intitola Waffle House e rappresenta perfettamente quelle che sono le sonorità e le caratteristiche tipiche dei Jonas Brothers.

Un pop orecchiabile, rassicurante, estremamente radiofonico. Connotati che hanno reso la band un grandissimo successo commerciale per diversi anni prima di un periodo di stasi e di appannamento.

Jonas Brothers, la Waffle House

Simbolicamente i tre fratelli Jonas si ritrovano nel loro ristorante preferito, la Waffle House: “Quando eravamo più piccoli, dopo ogni concerto andavamo al Waffle House, che nel tempo è diventato il nostro santuario. Era il luogo in cui concepivamo le nostre idee, risolvevamo insieme i nostri problemi e dove finalmente ci rendevamo conto che avremmo trovato la nostra strada anche nelle difficoltà purché fossimo rimasti uniti. Waffle House nasce da un’idea semplice ma potente: quando ti siedi a un tavolo con le persone a cui tieni di più, tutto diventa possibile. Questa canzone non parla di un ristorante, ma dell’incontro con le persone che si ama e la realizzazione dei propri sogni. Non ha senso stressarsi, a tutto si troverà una soluzione”.

Il nuovo album

Si tratta del secondo singolo, dopo il brano Wings uscito a fine febbraio, del nuovo album dei Jonas Brothers, The Album, il sesto nella carriera della band, che uscirà il prossimo 12 maggio. In occasione dell’uscita di The Album i Jonas Brothers si esibiranno in due live evento alla Royal Albert Hall di Londra, venerdì 14 aprile, e allo Yankee Stadium di New York il prossimo 12 agosto, dove la band suonerà in un unico concerto tutti i sei album della sua carriera, compreso l’ultimo progetto in uscita a maggio.

The Album è prodotto dal visionario artista del suono Jon Bellion e segue il successo del precedente disco Happiness Begins, pubblicato nel 2019, debuttato #1 nella Billboard 200, che ha regalato alla band una nomination ai Grammy Award, oltre a cinque certificazioni di platino in US per il singolo Sucker (disco di platino in Italia), che ha conquistato la vetta della Billboard Hot100.

Questa la tracklist del nuovo album
Miracle
Montana Sky
Wings
Sail Away
Americana
Celebrate!
Waffle House
Vacation Eyes
Summer in the Hamptons
Summer Baby
Little Bird
Walls  feat. Jon Bellion

Impostazioni privacy