L’Isola dei Famosi programmazione a rischio: puntata annullata

L’Isola dei Famosi 2023, la programmazione è a rischio: la puntata è stata annullata. I motivi delle decisione dei vertici di Mediaset.

Prossima a debuttare il prossimo 17 Aprile 2023 L’Isola dei Famosi è considerato una dei format sorvegliati speciali dai vertici Mediaset. Il reality eredita la collocazione che per mesi è stata del GFVIP7 e spera di ripetere gli stessi numeri in fatto d’ascolti. Da rilevare che in più occasioni la dirigenza di rete è intervenuta per riprendere i vipponi in casa, e nei casi più gravi ha anche disposto l’eliminazione con effetto immediato.

Ilary Blasi tv
Isola dei famosi puntata annullata-foto Ansa- Velvetmusic.it

Per Pier Silvio Berlusconi e alcuni suoi collaboratori alcuni atteggiamenti definiti “trash” non sono più tollerabili e anche per questo che ci sarebbe stato un intervento anche nella selezione dei naufraghi dell’imminente Isola. Come da copione alla conduzione de L’Isola dei famosi ci sarà Ilary Blasi che torna in tv dopo un anno in cui è stata protagonista del gossip. La scorsa estate ha infatti annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti e da quel momento sugli ex coniugi si è detto di tutto e di più.

In studio con Ilary ci saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria, nel ruolo d’opinionisti mentre in Honduras a fare le veci della conduttrice è stato inviato Alvin, che ha accettato di ripetere l’esperienza. Il cast dei naufraghi è stato reso noto ed è ricco di personaggi interessanti come l’ex suor Cristina, ma anche Pamela Camassa e Fiore Argento. Presenti anche Alessandro Cecchi Paone, in coppia con il fidanzato Simone Antolini, gli ex vipponi come Nathaly Caldonazzo, Corinne Cléry e Marco Predolin, Helena Prestes, Cristopher Leoni, i Jalisse, Andrea Lo Cicero, Claudia Motta e i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise.

Isola dei Famosi 2023, terza puntata annullata: cosa succede?

In occasione del primo Maggio, giornata dedicata ai lavoratori, Amici e così anche l’Isola dei Famosi non andranno in onda. La programmazione della terza puntata del reality dei naufraghi è stata rinviata al giorno dopo. Mediaset ha ritenuto opportuno omaggiare questo giorno speciale e posticipare la messa in onda dei vari programmi.

Isola dei famosi 2013 cast
Isola dei famosi 2013 presentato il cast ufficiale-Instagram- Velvetmusic.it

Al posto dei due format, per altro molto seguiti, andranno in onda due film. La situazione tornerà alla normalità i giorni seguenti. Una scelta opportuna visto che anche in Honduras il primo Maggio è una festività internazionale e realizzare una diretta non sarebbe stato facile.

 

 

Impostazioni privacy