Amici anticipazioni quinta puntata: fatti mai accaduti prima, Maria blocca tutto

Amici 22 anticipazioni quinta puntata: fatti mai accaduti prima: “E’ inusuale!”. Ecco cos’è successo durante la registrazione. 

Nei giorni scorsi è stata registrata la quinta puntata d‘Amici 22 e a quanto pare non sono mancate le sorprese. Secondo le anticipazioni diffuse in rete al ballottaggio finale sono finiti Ramon e Federica, ma il nome dell’eliminato sarà svelato solo domenica sera, quando Maria de Filippi comunicherà in Casetta ai ragazzi chi ha superato la sfida finale.

Amici 22 tv
Amici 22-Maria de Filippi- Instagram- Velvetmusic.it

La puntata è stata ricca di colpi di scena, i ragazzi si sono impegnati molto per affermare il loro talento e cercare d’arrivare in finale. I cantanti e i ballerini delle varie squadre sono capeggiati e sostenuti dai loro coach che ad oggi sembrano essere maggiormente competitivi dei loro allievi. Tra una sfida e l’altra non è mancato lo spettacolo: Lorella Cuccarini insieme a Manuel Lo, ma anche la Celentano con Zerbi e Arisa con Todaro si sono prestati a esibizioni da grandi show.

La prima sfida ha visto lo scontro tra la squadra della Cuccarini e Emanuel e quella di Zerbi e la temuta insegnante di danza. Quest’ultimi hanno vinto: Angelina e Cricca sono finiti al ballottaggio con il cantante eliminato provvisoriamente. Il giovane cantante avrebbe avuto un momento di sconforto manifestando alcuni malesseri. Consolato dai compagni, e anche da Maria de Filippi, che per sostenerlo avrebbe anche sospeso la registrazione.

Amici 22, ospiti della quinta puntata

Tra una sfida e l’altra e i vari confronti tra i giudici e i coach, determinati a difendere i loro allievi, la quinta puntata d’Amici 22 ha avuto i suoi ospiti speciali. Maria de Filippi ha accolto in studio Francesco Sacchella e Clara di Mare Fuori, ai quali è stato consegnato il Disco di platino per Origami all’alba. Presente anche Francesco Cicchella che ha imitato Achille Lauro.

Amici 22- Maria de Filippi
Amici 22- anticipazioni Maria de Filippi-foto Ansa- Velvetmusic.it

Anche la seconda sfida è avvenuta tra la squadra Cuccarini e Emanuel Lo e Zerby e Celentano: dopo varie esibizioni sono finiti al ballottaggio Ramon e Aaron. Quest’ultimo è stato criticato da Malgioglio perchè si è commosso dopo aver cantato La Cura di Battiato, il giudice non ha trovato la sua esibizione particolarmente emozionante. Le squadre Cuccarini ed Emanuel Lo e Arisa e Raimondo Todaro si sono giocate la terza manche: in sfida sono finiti Wax e Federica. Durante l’esibizione di Wax è successo qualcosa d’anomalo: Maria si è seduta al centro dello studio e il giovane allievo le ha dedicato la canzone.

Impostazioni privacy