Amici, Maria De Filippi perde colonna dello show: “Sono i miei ultimi giorni con voi”

Amici, l’annuncio dell’addio: “Questi sono i miei ultimi giorni con voi”, il messaggio social non è passato inosservato.

Prosegue l’avventura dei concorrenti di Amici 22. Il serale è entrato ormai nel vivo e per cantanti e ballerini è giunto il momento di dare il massimo per conquistare un posto in finalissima. Puntata dopo puntata, sfida dopo sfida, gli allievi mettono in mostra il loro talento, con l’obiettivo di convincere la giuria. Chi riuscirà a salire sul gradino più alto del podio? In attesa di scoprirlo, c’è una notizia che riguarda un’altra protagonista del talent show di Canale 5.

La protagonista lascia Amici
Amici, ecco chi ha annunciato di lasciare il programma – credits Instagram @amiciufficiale (Velvetmusic.it)

Attraverso un posto condiviso sul suo canale Instagram, l’artista ha annunciato la sua decisione di lasciare il programma, per dedicarsi a nuovi progetti. “Ora è giunto il momento di pensare al mio futuro e mettere tutte le mie energie nella mia carriera”, si legge nella didascalia al post, che è stato letteralmente invaso dai commenti di fan, amici e colleghi.

Amici 22, la protagonista lascia il programma: l’annuncio ufficiale sui social

“Ciao Amici e 21C0, questi sono i miei ultimi giorni con voi. Siete stati la mia casa per quasi 4 anni. Mi avete aiutato a realizzare il mio sogno e io vi ho aiutati a realizzare i vostri”. Con queste parole, Giordana Angi annuncia il suo addio ad Amici e a 21Co, l’etichetta discografica di cui è stata fondatrice, quattro anni fa, con Briga e Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Giordana Angi lascia Amici
L’annuncio di Giordana Angi sui social – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Forse non tutti lo sapevano, ma, dopo la partecipazione nelle vesti di allieva nell’edizione numero 18, ha continuano il suo percorso ad Amici, aiutando nuovi allievi a realizzare i propri sogni. Accompagnandoli dai casting alla fase finale al serale. Lo ha fatto per ben quattro anni, prima di decidere di interrompere la collaborazione. La cantante ha affidato l’annuncio ad un post Instagram, al quale ha allegato diversi scatti significativi dei suoi anni legati al programma.

Tantissimi momenti inediti del dietro le quinte della trasmissione, dalle foto ricordo da allieva al tempo trascorso con i concorrenti delle edizione successive, fino ad una tenera immagine di Maria De Filippi. Un saluto ricco di gratitudine, quello della cantante, che dopo quattro anni ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Una decisione, nata dalla volontà di dedicarsi a pieno alla sua carriera, al palco, alla sua musica.

Seconda classificata ad Amici 18 ( alle spalle del tenore Alberto Urso), Giordana ha ricevuto una valanga di messaggi di affetto e in tantissimi hanno voluto augurarle un enorme in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera. Tra i likes, non mancano quelli di tantissimi volti legati al mondo di Amici, da Giulia Stabile a Rudy Zerbi, da Lorella Cuccarini ad Alberto Urso fino a Veronica Peparini, Aka7even e Daddy. Migliaia di cuoricini e auguri per la sua carriera che, come sempre, vedrà la musica come assoluta protagonista. Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare i nostri migliori auguri di cuore alla meravigliosa cantante.

 

Impostazioni privacy