“Dimagrito tantissimo”: il prima e il dopo di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style su Instagram: “dimagrito tantissimo”, com’è cambiato il parrucchiere delle star.

Si chiama Federico Lauri ma per tutti è semplicemente Federico Fashion Style. Avvicinatosi al mondo dell’hairstyle da giovanissimo, dopo una lunga gavetta dà il via alla sua carriera con l’apertura del suo primo salone ad Anzio. Il primo di una lunga serie: da Napoli a Milano, fino a Roma e Firenze, tutte vogliono affidare la propria chioma al parrucchiere delle star. Che è diventato un amatissimo personaggio televisivo grazie alla trasmissione di Real Time Il salone delle meraviglie. 

Federico Fashion Style dimagrito: prima e dopo
Federico Fashion Style prima e dopo: “dimagrito “- credits Instagram (Velvetmusic.it)

Negli ultimi periodi, però, l’hairstylist ha attirato l’attenzione del pubblico non solo per l’innegabile talento nel suo lavoro, ma anche per la sua vita privata. In particolare, Federico ha dovuto affrontare la difficile separazione con la sua ormai ex compagna Letizia Porcu. Una separazione in seguito alla quale il parrucchiere ha perso 25 kg, come rivelato da lui stesso in una recente intervista al settimanale Nuovo. Un dimagrimento che in tanti hanno notato anche nelle ultime immagini condivise sul suo canale Instagram. “Sei dimagrito tantissimo”, ha scritto un utente nella box domande. Ecco la risposta di Federico.

Federico Fashion Style “dimagrito tantissimo”: le immagini sui social

Un periodo complicato, quello che Federico Fashion Style sta affrontando in seguito alla fine della sua storia con Letizia Porcu. Dopo il coming out a Verissimo, l’hairstylist ha parlato nuovamente della separazione dalla sua ex compagna, rivelando alcuni dettagli inediti in un’intervista a Nuovo: “Ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita dalla madre. Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia un vero trauma per lei”. Un trauma anche per Federico, che ha dichiarato di aver perso ben 25 chili. Come si mostra oggi il parrucchiere dei vip?

Federico Fashion Style, com'è dimagrito negli anni
Federico Fashion Style dimagrito: la risposta sui social – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Nelle sue stories, nelle scorse ore, Federico Fashion Style ha aperto un box, attraverso il quale è possibile rivolgergli alcune domande. E, tra i vari quesiti, è apparsa una considerazione relativa proprio alla perdita di peso del parrucchiere. “Sei dimagrito tantissimo”, ha scritto un utente, a cui Federico non ha esitato a replicare. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha condiviso un video in cui indossa un costume bianco a slip, durante uno shooting fotografico. “Sto in forma dai”, sono le parole che Federico allega alle immagini. E, sempre sui social, nei giorni scorsi il parrucchiere si è lasciato andare ad un nuovo sfogo.

Attraverso le sue stories, Federico ha raccontato cosa ha scoperto nel giorno di Pasqua, domenica 9 aprile. I ladri si sono intrufolati in casa della mamma, mettendo tutto a soqquadro e portando via principalmente documenti relativi alla sua azienda, oltre che altri oggetti di valore. L’ennesimo duro colpo per l’hairstylist, che non sta certo vivendo il suo periodo migliore.. Nonostante ciò, non perde la sua positività, trovando la forza nell’immenso amore per la figlia Sophie Maelle. “Io sto benissimo, tutti meritano la felicità. Piano piano sto meglio, sto recuperando. L’ultima botta non è stata molto semplice, ma la vita va avanti”, ha dichiarato in una story di risposta nel box domande.

Impostazioni privacy