Il Paradiso delle Signore, il (triste) finale di stagione: il destino delle coppie, poi un dramma

Le teorie dei fan sui social si moltiplicano mentre la settima stagione corre veloce verso il gran finale di fine maggio. Ma cosa accadrà davvero nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore

La precedente stagione ha lasciato un finale aperto, parzialmente affrontato nelle prime puntate della settima, mentre tutto lascia presagire che questa volta andrà diversamente.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, gran finale di stagione – Velvetmusic.it / AnsaFoto

Anche quest’anno – per il settimo anno consecutivo – Il Paradiso delle Signore si conferma uno dei prodotti di punta di casa Viale Mazzini. La serie, in onda nel daytime di Rai Uno dopo il talk di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, si è confermata sui dati share delle precedenti edizioni e non sembra aver sofferto lo stop di oltre un mese a causa dei Mondiali di calcio di Qatar.

Come accennato ci avviciniamo al gran finale di stagione, che andrà in onda l’ultima settimana di maggio. Ma cosa accadrà? Partiamo con il chiarire un punto: l’ottava stagione si farà e la Rai ha confermato che la produzione partirà già dalla prossima estate. Si tratta di un punto importante dal momento che, dunque, non vedremo il finale della serie, bensì della settima stagione. Le anticipazioni fornite dalla Rai, chiaramente, danno poco adito a spoiler di sorta, ma ecco cosa pensano i fan.

Le teorie dei fan sulle coppie della serie

I telespettatori della serie, a quanto pare, fanno il tifo per Ezio e Gloria: in molti vorrebbero una rottura definitiva tra il Colombo e Veronica. Non solo, per molti Gloria potrebbe tornare a Milano per aiutare Ezio con la sua nuova azienda. In tanti, però, concordano su un possibile matrimonio tra Roberto e Gemma: il giovane vorrebbe ereditare il patrimonio di Zio Carlo e utilizzare i soldi per comprare il ristorante per Mario. Inoltre, in molti auspicano un ritorno di fiamma tra Stefania e Marco: la giovane potrebbe preferire il suo ex compagno a Federico. Staremo a vedere.

Il Paradiso delle Signore
Il gran finale di stagione di Il Paradiso delle Signore – Velvetmusic.it / AnsaFoto

Altro nodo spinoso, il possibile ritorno di Flora e Matilde. Le due hanno conquistato, in modo diversi, il grande pubblico. Per molti, la prima tornerà dagli Stati Uniti, mentre la seconda tornerà a Milano per amore. Un amore che, però, non vedremo sino alla prossima stagione. Per Matilde e Vittorio, del resto, hanno fatto il tifo in molti, ma cosa accadrà a Tancredi? Infine, l’argomento più spinoso: qual è il segreto della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo? Un indizio importante, sul mistero che avvolge la Contessa, arriverà proprio durante l’ultima puntata.

Impostazioni privacy