Justin Timberlake pronto per un nuovo album: esce in estate

Sarebbe pronto per il lancio il nuovo album di Justin Timberlake che tuttavia non ha ancora svelato nulla della sua produzione

Sarebbe pronto e finito il nuovo album di Justin Timberlake per il quale c’è moltissima attesa, considerando che l’artista, che oggi ha 42 anni, non pubblica niente da cinque anni.

Timberlake ormai da tempo ha scelto di lavorare sulla sua carriera musicale con tempi estremamente dilatati concentrandosi molto di più sulla sua carriera di attore.

Justin Timberlake, disco in uscita

Al disco il cantante lavora ormai da oltre tre anni con il suo staff di collaboratori di sempre. Tra i quali Timbaland, rinnovando un sodalizio che ha avuto straordinario successo e venduto milioni di dischi. Con il produttore Timberlake ha realizzato tutti i suoi maggiori successi: da Cry Me a River (2002) a FutureSex/LoveSounds (2006) fino a The 20/20 Experience, pubblicato nel 2013, e Man of the Woods prodotto solo in parte da Timbaland che aveva curato alcune canzoni, tra le quali il singolo Filthy.

La collaborazione con Timbaland

Timbaland ha confidato a Variety che lavorare sul disco è stato estremamente divertente: “Abbiamo voluto ricreare l’ambiente di FutureSex/LoveSounds, volevo riportare alla luce il ragazzino di inizio carriera. Volevamo divertirci. Abbiamo scelto le canzoni più semplici eliminando quelle che potevano sembrare più complicate. E su queste abbiamo lavorato alleggerendo e snellendo pensando solo a realizzare qualcosa che fosse leggero e che sapesse di festa”.

L’album è in uscita ma una data di pubblicazione ancora non c’è. Così come per ora non c’è nemmeno il titolo. Sarà il suo sesto disco in studio. Nel frattempo Timberlake sarà uno dei protagonisti di Reptile, thriller in produzione per Netflix. Mentre il suo matrimonio con Jessica Biel va avanti a gonfie vele. I due sono stati visti a una prima a Hollywood ancora pochi giorni fa pubblicando foto per il compleanno di lei nella loro tenuta dove Timberlake continua i suoi esperimenti vinicoli.

Impostazioni privacy