Morgan età, studi, fidanzata, Asia Argento, figli, dove vive: tutto su di lui

Morgan età, studi, fidanzata, Asia Argento, figli, dove vive: tutto su uno degli artisti più eclettici del panorama musicale italiano.

Vasta cultura musicale, conoscenze generali d’alto livello Morgan è un musicista tutto tondo. La sua presenza in tv negli ultimi anni è stata altalenante, ma è sempre riuscito a conquistare il pubblico. Classe 1972, Morgan ha debuttato nel mondo della musica molto giovane prima come frontman dei Bluvertigo e poi come solista. In seguito è stato coach in alcuni talent e lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Alessandra Tripoli.

Morgan tv
Morgan presentazione Stramorgan-foto Ansa- velvetmusic.it

In questi giorni è in onda con StraMorgan, programma della seconda serata di Rai due condotto insieme all’esperto di musica Pino Strabioli. Morgan ama tutta la musica: dai classici al rock, ma anche la new romantic. I grandi come i Depeche Mode, David Bowie e Jim Morrison hanno ispirato il suo percorso artistico. Da rivelare che solo dopo il suicidio del padre ha deciso di diventare un musicista professionista. Morgan ha intrapreso gli studi al Conservatorio senza terminarli. Nella vita privata Morgan è stato a lungo legato a Asia Argento, i due hanno una figlia Anna Lou che ha intrapreso la carriera d’attrice.

In seguito si è legato a Jessica Mazzoli conosciuta a X Factor, un rapporto non facile da cui è nata una figlia di cui Morgan non si è occupato abbastanza. L’ex concorrente del talent ha infatti più volte lamentato il disinteresse del cantante nei confronti della bambina nonostante la sua disponibilità. A quanto pare Morgan non ha mai versato gli alimenti alle sue figlie. Attualmente, fa coppia con Alessandra Cataldo, madre della sua terza bambina, l’unica con cui convive Maria Eco.

Morgan dove vive dopo lo sfratto

A causa della denuncia dell’ex Asia Argento, che ha lamentato la mancanza del versamento degli alimenti alla figlia, Morgan è stato sfrattato dalla sua casa di Monza. Un evento che fu trasmesso anche in tv e che procurò al cantante un immenso dispiacere, visto che la sua casa era anche il luogo dove lavorava.

StraMorgan tv programma
StraMorgan presentazione alla stampa-foto Ansa- Velvetmusic.it

Oggi il cantante vive con la neo compagna al centro di Milano, i due hanno affittato un appartamento dove stanno crescendo la loro figlia. A quanto pare non è stato deciso il destino della casa di Monza. Dopo la lite con Bugo, avvenuta in diretta sul palco dell’Ariston, Morgan è tornato in Rai come conduttore e anche opinionista ed è spesso ospite di vari talk.

 

Impostazioni privacy