Che fine ha fatto Young Signorino? La svolta inaspettata del trapper

Ricordate Young Signorino e il suo tormentone Mhh ha ha ha? Ecco come è diventato oggi, svolta inaspettata.

Era il 2018 e aveva solo 18 anni quando ha fatto molto parlare di sé con uno dei brani più divisivi di sempre. La sua Mmh ha ha ha ha collezionato oltre 35 milioni di visualizzazioni su Youtube, facendo di lui un vero e proprio fenomeno della trap italiana. Il suo nome è Paolo Caputo, ma tutti lo ricorderanno come il super discusso Young Signorino. Che fine ha fatto oggi, a distanza di qualche anno dal boom mediatico?

Young Signorino, che fine ha fatto il trapper
Che fine ha fatto il trapper Young Signorino -credits Instagram (Velvetmusic.it)

Raggiunto l’apice del successo tra il 2018 e il 2020, col tempo il cantante si è allontanato decisamente dalle luci dei riflettori, sperimentando nuovi generi musicali. Un cambiamento che, come riporta Fanpage.it, sarebbe iniziato durante la pandemia. In seguito alcune informazioni su di lui.

Young Signorino, che fine ha fatto il trapper e come è cambiato

Tutti, almeno una volta, abbiamo cantato i ‘particolari’ versi del brano Mhh ha ha ha, il tormentone di Young Signorino lanciato nel 2018. Un brano controverso, ma che ha permesso al giovane trapper di Cesena di raggiungere un’enorme popolarità. Che, però, con gli anni sembra essersi assopita. Ma non perché il cantante abbia smesso di fare musica: l’artista ha preso un’altra direzione. In molti si chiederanno: che fine ha fatto Young Signorino? Ebbene, il cantante continua a produrre tantissimo.

Young Signorino, che fine ha fatto il cantante
Young Signorino oggi: la trasformazione del trapper – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Negli ultimi cinque anni, come riporta Fanpage.it. Young Signorino ha pubblicato oltre  quaranta brani. Dopo il boom fino al 2020, però, l’artista ha preso una nuova direzione, che è possibile notare in modo chiaro già dal suo Ep Domani piangerò ancora, composto da sei tracce e uscito nel 2021. Una nuova versione del cantante, più intima e malinconica. Gli ultimi due singoli Flames Inside e Son of the Deep, usciti a gennaio e marzo 2023, racchiudono la svolta dark/new wave dell’artista, che ha stupito tutti con la sua evoluzione.

Su Youtube, una valanga di recensione positivi per i suoi ultimi singoli e per il cantautore, che appare, secondo molti, cresciuto molto artisticamente. In tanti hanno apprezzato le nuove sonorità proposte dal giovane romagnolo, che oggi ha 24 anni. La nuova strada intrapresa da Young Signorino è un vero successo, come lo sono le date dell’Alone tour 2022/2023. Dallo scorso ottobre, il cantante si è esibito in alcune delle città principali d’Italia, ottenendo un grande successo. Cosa sappiamo della sua vita privata?

Molto riservato (sui social condivide solo informazioni sulla sua musica), nonostante la giovane età il cantante è sposato con la bellissima e biondissima Jessica Loren. I due sono convolati a nozze nel 2018, pochi mesi dopo il primo incontro. Sul canale Instagram del cantante potrete trovare un’immagine delle nozze, in occasione delle quale gli sposi hanno scelto un look decisamente originale. Jessica non ha rinunciato all’abito bianco, al quale ha però abbinato anfibi neri e chiodo di pelle. Total black per lo sposo, che ha indossato jeans e maglia nera.

Impostazioni privacy