Striscia fuori onda inaspettato: ecco come sono stati beccati Scotti e Michelle Hunziker

Striscia la notizia, fuori onda inaspettato: ecco come sono stati beccati Scotti e Michelle Hunziker dietro le quinte del tg satirico.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono oggi alla conduzione di Striscia la notizia, coppia consolidata e apprezzata dal pubblico riesce a conquistare dati d’ascolto inaspettati. In onda tutte le sere riescono a divertire e intrattenere dando anche notizie di rilievo. Recentemente sono stati protagonisti di un imprevisto inatteso che ha coinvolti i palinsesti Mediaset e anche Barbara D’Urso. Ma cos’è successo?

Scotti Hunziker striscia
Scotti Hunziker imprevisto- Foto Ansa- Velvetmusic.it

Solitamente prima della messa in onda di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso appare con un promo per annunciare le anticipazioni della puntata. Un momento quotidiano a cui i telespettatori sono affezionati e che attendono con costanza. Nei giorni scorsi si è verificato un problema inaspettato che ha coinvolto Striscia la Notizia e i suoi conduttori. Prima del promo di giovedì 13 aprile c’è stato un problema tecnico: Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono apparsi in video intenti a parlare dietro le quinte del tg satirico. Lo schermo nero ha preceduto le immagini di Striscia. 

In seguito Barbara D’Urso ha commentato l’accaduto ironizzando sulla situazione: “Mi hanno detto prima che durante il promo credo ci sia stato un piccolo problema tecnico. Mentre parlavo è andato in onda un pezzetto di Striscia La Notizia. Non ho capito bene.” Ha poi aggiunto: “Con Striscia siamo amici. Vi rispiego da capo cosa sta per accadere. Del resto lo faccio tutti i giorni”. La conduttrice ha poi ripreso la conduzione del programma rivelando di cosa si sarebbe occupata durante il pomeriggio.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ironizza su Striscia la Notizia

Per la prima volta Striscia la notizia è stata vittima di un episodio inaspettato. E’ stata l’occasione per ironizzare sul programma che prende di mira tutti, e Barbara D’Urso approfittato della situazione. Quando ha saputo dell’incidente televisivo ha scherzato sui possibili errori tecnici e ha salutato Scotti e la Hunziker che in seguito non hanno commentato l’accaduto.

Scotti Hunziker conduzione Striscia
Scotti Hunziker a Striscia la Notizia-foto Ansa- Velvetmusic.it

Durante la puntata Barbara D’Urso si è occupata del caso della veggente di Trevignano, Gisella Cardia perchè sono emersi novità importanti. Inoltre la conduttrice ha annunciato le nuove scoperte fatte dal vescovo che si è occupato del caso: “Forse il nuovo vescovo potrebbe essere sul punto di dichiarare che tutto ciò sarebbe un bluff. Rivelazioni choc”.

 

 

Impostazioni privacy