Uomini e Donne spoiler: una coppia (amatissima) sarebbe in crisi

Uomini e Donne, clamorosa indiscrezione: un’amatissima coppia nata nel programma sarebbe in crisi profonda; ecco il motivo.

Quante storie d’amore sono nate nello studio di Uomini e Donne? Impossibile rispondere con un numero preciso. Grazie al dating show di Canale 5, i telespettatori hanno assistito alla nascita di tantissime coppie meravigliose, che, dopo l’uscita dal programma, hanno iniziato una relazione a telecamere spente. Per molte di loro non c’è stato lieto fine, ma tante altre hanno costruito famiglie, restando insieme per anni ed anni. Quello che forse non accadrà ai due protagonisti del trono classico di cui vi parliamo oggi…

Uomini e Donne, è finita tra l'amatissima coppia?
I due ex di Uomini e Donne si sono lasciati? – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Una coppia nata lo scorso anno, ma super affiatata: un amore da favola, o almeno è quello che tutti pensavano fino a poco tempo fa. Nelle scorse settimane, infatti, ha iniziato a diffondersi la notizia di una presunta crisi e, nelle scorse ore, ci ha pensato Deianira Marzano a fornire quello che potrebbe essere il motivo della rottura. Niente di ufficiale, poiché i diretti interessati non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione. Sui social, però, non si mostrano insieme da un po’ di tempo… Ecco cosa è emerso.

Uomini e Donne, un’amatissima coppia del programma è in crisi? Spunta il motivo

Come spesso accade, Deianira Marzano riporta sui social alcune segnalazioni degli utenti. Segnalazioni che riguardano personaggi famosi e, molto spesso, protagonisti dei principali programma televisivi. In questo caso, la ‘bomba’ riguarda due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, che starebbero vivendo una crisi piuttosto seria. Nelle immagini condivise dalla blogger esperta di gossip si vede l’ex corteggiatrice entrare in un’automobile, alla guida della quale c’è “un bel ragazzo”. Di chi parliamo?

Uomini e Donne, l'indiscrezione sulla coppia: è crisi?
La segnalazione di Deianira su Luca e Soraia – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Di Soraia Cerruti, la compagna di Luca Salatino. Usciti insieme da Uomini e Donne nel maggio del 2022, i due sono andati immediatamente a convivere, mostrandosi sin da subito più uniti che mai. Proprio per via della mancanza di Soraia, Luca ha deciso di ritirarsi dal GF Vip, lasciando spontaneamente la casa mesi prima della finalissima. Cosa è successo, adesso, tra loro?

Come abbiamo detto, non ci sono notizie ufficiali, ma i fan avevano notato già da diverso tempo che la coppia non si mostra insieme da un bel po’. Ad alimentare i dubbi, poi, le (numerose) segnalazioni condivise da Deianira, secondo le quali Soraia avrebbe una storia con un imprenditore di Como. “Forse abbiamo saputo il motivo della rottura”, scrive la Marzano, ma, al momento, queste restano semplici indiscrezioni. Che si sommano ad alcune segnalazioni che erano già trapelate sul web durante la permanenza di Luca nella casa.

Anche in quel caso, come riporta Deianira, Soraia era stata intravista in un bar in compagnia (ancora una volta) di un ragazzo di bell’aspetto. Non ci resta che attendere per eventuali aggiornamenti. Che, al momento, non arrivano dai rispettivi profili Instagram. Quello di Soraia, al momento, è privato, mentre Luca condivide prettamente momenti in cucina, da perfetto chef.

 

Impostazioni privacy