Amici, che fine ha fatto Tish? Eccola oggi, molto diversa: capelli lunghi e biondi

Ricordate la cantante e musicista, allieva del programma di Maria De Filippi nel 2019? Tornata sul palco, ha stupito i suoi tanti fan: ecco perché.

L’ex star di Amici è molto diversa dall’ultima volta che è apparsa sui social, quasi si fa fatica a riconoscerla.

Talento purissimo, per molti forse non totalmente compreso durante la sua avventura negli studi Mediaset, Tish è stata una delle grandi protagoniste recenti del programma Amici. Nel talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, la cantante – all’anagrafe Tijana Boric – venne eliminata durante le semifinali del Serale della 18esima edizione, poi vinta da Alberto Urso.

Eppure, come detto, il pubblico non ha mai dimenticato la sua voce e la sua presenza scenica. Tish, al tempo, portava un caschetto rosso con micro frangetta e due puntini sotto gli occhi – all’epoca molto di moda – che esaltavano il suo viso. Ma che fine ha fatto la cantante? Tish è tornata sul palco ma ha stupito i social per il suo cambio look.

Tish oggi, completamente diversa

Negli ultimi tempi, Tish si era allontanata dai social e della musica. Poi, l’improvviso ritorno, con un video pubblicato sulla piattaforma Tik Tok che ha stupito in molti. La cantante è completamente trasformata: capelli lunghi e biondi – addio al rosso fuoco – e visibilmente dimagrita. La cantante di Try to C, è pronta a tornare alla grande e in molti si aspettano un nuovo progetto musicale.

Tish
Tish, come è cambiata la cantante di Amici – Velvetmusic.it / Instagram

Sui canali social ufficiali della cantante mancano le foto della sua esperienza ad Amici, ma come mai? La stessa Tish – in un post di qualche tempo fa – ha svelato il mistero: “Negli ultimi giorni alcuni di voi mi hanno scritto chiedendomi il perché dell’archiviazione delle foto di Amici dal mio profilo Instagram. […[ Tengo ad Amici e a voi che grazie alla scuola mi avete conosciuto. Il perché sta tutto lì, nella parola scuola. Ci siamo passati tutti e pensare di poter rinnegare quel momento è impossibile. Troppe emozioni, persone, impegno per far finta non ci sia stata”.

Tish
Tish, come è cambiata l’ex concorrente di Amici – Velvetmusic.it / Instagram

E ancora: “Mi ha dato tantissimo, mi ha fatta crescere come non potevo neanche immaginare, come fanno le migliori scuole mi ha insegnato più di quello che si legge nei libri”. E ha aggiunto: “Ma finito quel percorso mi sono chiesta: e adesso? Adesso c’è da fare un salto nel vuoto e non vedo l’ora anche perché so che ci sarete voi a tenermi per mano”.

Impostazioni privacy