Fabri Fibra pezzo forte dello Snowland Music Festival a Livigno

Tre giorni di rap e musica da ballare a Livigno per lo Snowland Music Festival con Fabri Fibra in concerto sabato 22

Tutto pronto per l’edizione 2023 di Snowland Music Festival, che si terrà da sabato 22 a lunedì 24 aprile nella splendida cornice di Livigno, in provincia di Sondrio.

Una splendida occasione per vivere le sensazioni e l’energia della montagna proprio in prossimità della fine della stagione invernale e a poche settimane dall’inizio degli eventi estivi.

Lo Snowland Music Festival a Livigno

L’energia della montagna, le vibrazioni della musica e una grande community si fondono per dare vita a un evento musicale davvero unico in Italia. In località Passo Eira, a quota 2208 metri, ai limiti delle piste da sci, al tramonto e sotto la protezione di montagne mozzafiato, si esibiranno alcuni tra i più apprezzati artisti di musica elettronica e hip hop, sia del panorama italiano che internazionale. Parte integrante di un cartellone estremamente ricco alcuni after party che animeranno la scena fino a notte fonda.

Il cartellone: c’è Fabri Fibra

Ad aprire la rassegna dello Snowland Music Festival sabato 22 aprile saranno D-Nill, Frank Van Janek, Gugel, Mazay, Merk & Kremont e PRZI. Headliner della serata uno dei rapper più importanti della scena italiana, campione d’Italia e amatissimo, Fabri Fibra.

Domenica sarà la volta di Andrea Oliva, Leon, Massimo Logli e Sven Väth, dj e pruduttore tedesco considerato il pioniere della musica techno che dalla Germania ha invaso i mercati e le discoteche europee.

L’ultima giornata del festival, nella serata prefestiva di lunedì 24 aprile, altri nomi d’eccezione: Alexander Rya, Eddmaro, Il Pagante e In-Style. Attesissima la performance di Steve Aoki, DJ e producer di fama mondiale  che grazie alle sue imprevedibili performance saprà dare la conclusione perfetta all’evento.

Aoki, 45 anni, americano di origine giapponese è il DJ americano più richiesto e di maggiore successo e ha collaborato con artisti di fama mondiale come Linkin Park, LMFAO, Afrojack remixando alcuni brani storici di Prince, Michael Jackson, Lenny Kravitz, Eminem e Snoop Dogg.

Impostazioni privacy