Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni: Diana disperata, salvata da Emma e Enrico

Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni: Diana disperata, salvata da Emma e Enrico che comprendono il suo disagio. 

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi ha debuttato su Canale 5 nei giorni scorsi e a quanto pare si annuncia ricca di sorprese e colpi di scena. La fiction interpretata d’Anna Valle e Giuseppe Zeno è intrigante, e ricca di misteri e travolge grazie alla scelta dei personaggi. La prima stagione ha ottenuto record d’ascolti inattesi e le aspettative su questo secondo capitolo sembrano non deludere.

Luce dai tuoi occhi 2 sigla
Luce dai tuoi occhi 2 anticipazioni- foto Ansa- Velvetmusic.it

Tra i protagonisti della nuova stagione Diana che nella prima puntata scopre di non essere figlia di Petra. La giovane non accetta la notizia sulla sua identità e finisce in un giro pericoloso: cede alle droghe pesanti mettendo a rischio la sua vita. Emma e Enrico intervengono appena in tempo per soccorrerla, la giovane viene trasportata in ospedale. Sapere che Petra non è sua madre sviluppa nella giovane una sorta di ostilità sia nei confronti del presunto genitore che di Emma.

Al centro della scena anche la storia d’Alice, la bambina che da piccola è stata rapita e venduta. Il caso diventa di dominio pubblico e non è più un segreto. Anche Petra corre dei rischi, la donna è in pericolo qualcuno minaccia d’ucciderla. Una volta recuperate le forze Diana decide di tornare in accademia, ma ad attenderla ci sono ulteriori problemi: una delle ragazze la ricatta.

Diana ricattata da Vicky: cosa nasconde la giovane ballerina?

Una volta tornata in accademia Diana viene ricattata da Vicky. La collega conosce alcune cose della giovane e minaccia di riferirle a Emma Conti. Diana prova in tutti i modi a fermarla, anche se non è noto cos’ha scoperto. Diana è pronta a tutto per fermare Vicky: ma fino a dov’è disposta a spingersi?

Luce dai tuoi occhi 2 emma e enrico
Luce dai tuoi occhi 2- Anna Valle e Giuseppe Zeno anticipazioni seconda puntata- foto Ansa- velvetmusic

Quel che appare strano che ad un certo punto Vicky lascia la città e decide di trasferirsi a Barcellona: per qualche motivo la giovane ballerina abbandona l’accademia? Diana ha indotto Vicky ad andarsene? Che segreto nasconde? Questo solo alcune delle domande che i telespettatori si sono poste. Luce dei tuoi occhi 2 è appena iniziata e ha già incuriosito il pubblico più del previsto. Emma e Enrico dovranno risolvere molti misteri, ma soprattutto si impegneranno a proteggere i loro ragazzi da intrighi e bugie.

Impostazioni privacy