Michelle Hunziker al compleanno di Tomaso Trussardi, il dettaglio notato dai fan

Michelle Hunziker al compleanno di Tomaso Trussardi, il dettaglio notato dai fan ha scatenato i commenti social. 

Nei giorni scorsi Tomaso Trussardi ha compiuto 40 anni e ha festeggiato il suo compleanno insieme agli amici più cari e alla famiglia. Il noto imprenditore, che solitamente non ama le luci dei riflettori e non è neanche molto attivo sui social, ha scelto una bellissima location situata a Bergamo Alta per la sua festa.

Trussardi-e-Michelle-evento cinema
Trussardi-e-Michelle-red carpet Venezia- foto Ansa- Velvetmusic.it

Un posto davvero molto bello, non eccessivamente grande, dove ha offerto una cena gourmet curata nei minimi dettagli. Tra gli invitati esclusivi Paola Turani, che è molto amica di Trussardi e Michelle Hunziker che ha presenziato all’evento insieme alla figlie Sole e Celeste rispettivamente 9 e 7 anni. La presenza della conduttrice svizzera denota che fra i due c’è un rapporto sereno e civile e che l’astio di solo un anno fa sembra essere stato superato del tutto.

Del resto Michelle si è impegnata molto per mantenere un buon rapporto con i suoi ex e questo per il bene delle figlie. La reunion televisiva con Eros Ramazzotti ha commosso i fans della coppia, i due hanno più volte dichiarato che l’amore fra loro è cambiato ma sono ancora molto legati. Oggi poi sono diventati nonni di Cesare, il primogenito d’Aurora e questo li ha uniti ancora di più. Paparazzati in più occasioni insieme Michelle e Tommaso hanno trovato la giusta intesa per il bene delle loro figlie e anche se il gossip ha più volte parlato di un possibile ritorno di fiamma oggi sono ufficialmente solo buoni amici.

Michelle Hunziker gli auguri speciali a Tommaso Trussardi

Michelle Hunziker non ha esitato a fare i suoi auguri speciali di buon compleanno a Tommaso Trussardi. La showgirl, oggi impegnata nella conduzione di Striscia la Notizia, ha pubblicato una storia con un college dell’ex marito con le figlie: “Tanti auguri daddy“, ha scritto facendo percepire il suo entusiasmo.

Trussardi compleanno
Tomaso Trussardi compleanno – Instagram- Velvetmusic.it

Ovviamente il post non è sfuggito ai fan che hanno notato come Tomaso, restio ad apparire sui social, ha commentato la storia di Michelle. L’imprenditore ha pubblicato una serie di faccine con gli occhi a cuore. Il dettaglio ha scatenato la fantasia di tutti quegli utenti che sperano in un possibile riavvicinamento. In fondo Michelle ha più volte dichiarato che in amore nulla è impossibile: “Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere.” Per il momento la showgirl svizzera è ancora single e si gode il suo ruolo di mamma, ma soprattutto di neo nonna.

Impostazioni privacy