Natalia Paragoni in dolce attesa al pronto soccorso: l’attacco degli haters

Natalia Paragoni in dolce attesa di 6 mesi è finta al pronto soccorso, in seguito ha ricevuto un duro attacco sui social.

Ex volto di Uomini e Donne, Natalia Paragoni ha lasciato il programma con Andrea Zelletta, tronista di turno. Tra i due è scattato subito l’amore e nonostante si siano prestati a seguire il percorso nel daytime di Maria de Filippi, si erano scelti già dal primo incontro. Oggi Andrea e Natalia sono una coppia affiatata e molto innamorata e sono prossimi a mettere su famiglia.

Natalia Paragoni e Andrea fidanzati
Natalia Paragoni presto genitori-Instagram- Velvetmusic.it

Natalia è incinta di 6 mesi ed è felicissima di diventare mamma, ma come tutte le giovani donne in dolce attesa ha i suoi timori. Per ora non vuole pensare al post parto, si sta concentrando sulla gravidanza che a quanto pare le sta dando qualche pensiero. Nei giorni scorsi Natalia è infatti finita al pronto soccorso a causa d’alcuni forti dolori alla pancia. L’ex corteggiatrice è apparsa molto preoccupata per questo è voluta andare in ospedale. Monitorata dai medici Natalia è tornata a casa e l’è stato chiesto di stare a riposo.

L’episodio è stato raccontato dalla stessa Paragoni sui social che ha anche reso noto che non parteciperà all’evento brand Maybelline. In ospedale l’ex corteggiatrice è stata rassicurata, oltre a visitarla le hanno fatto un’ecografia e la piccola sta benissimo. L’hanno rimandata a casa consigliandole di tornare solo nel caso i dolori fossero tornati. Oggi Natalia sta meglio e ha trascorso una notte tranquilla: “Sempre con qualche fastidio impercettibile in basso alla pancia, però tutto ok. Vediamo nei prossimi giorni. Adesso ho solo un bel mal di testa forte, come se avessi bevuto due giorni di seguito. Per il resto, ho solo una grande fame e tutto procede alla grande. Menomale, c’è stato un bello spavento ma tutto nella norma, sperando…”

Natalia Paragoni offesa da un haters: “Sei proprio brutta…”

L’ex corteggiatrice ha raccontato la sua esperienza sperando di trovare solidarietà e sostegno dai suoi fan e invece alcuni non hanno mancato d’offenderla. C’è anche chi prima l’ha insultata e poi si è ricreduto: “Sei diventata proprio brutta in gravidanza” ha commentato un hater che poi ha aggiunto: “Per fortuna tu e la bambina state bene. Cerca di riposare e in bocca al lupo”.

Natalia Paragoni social
Natalia Paragoni contro un hater-Instagram- Velvetmusic.it

Immediata la risposta di Natalia che si è detta incredula, certi commenti sono incomprensibili oltre che inopportuni: “Prima di uccide e poi ti lecca il c**o. Certa gente non la capirò mai”. L’ex corteggiatrice per ora non ha ricevuto risposta.

Impostazioni privacy