Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, la foto nel lettone (a tradimento) scatena i fan

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Pasqua speciale nel lettone: i due ex gieffini sono inseparabili e super innamorati. 

Da quando hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria stanno trascorrendo molto tempo insieme. La convivenza forzata nella casa di Cinecittà li ha fatti innamorare e nonostante i continui alti e bassi ora si stanno rivelando una coppia affiatata e molto innamorata. E’ evidente che i due avevano bisogno d’intimità e di conoscersi lontano dalle telecamere anche se i continui post sui social continuano a renderli protagonisti del media.

I due ex vipponi hanno deciso di trascorrere la Pasqua insieme, da soli in una location che si trova a Bormio tra i monti e la campagna, con tanto di Spa. Gli scatti e le storie pubblicate sui rispettivi profili rivelano quanto sono affiatati i due. Chi li voleva distanti solo dopo pochi giorni dalla fine del reality dovrà ricredersi, almeno per il momento, e assistere all’evoluzione di un sentimento che ad oggi appare molto sincero. E tra un bagno rilassante e una gita a cavallo Antonella e Edo non mancano di scambiarsi qualche coccola, che puntualmente rendono pubblica.

La Fiordelisi si è detta più volte innamorata di Edoardo, in un recente post ha anche spiegato come mai non si è lasciata andare subito nonostante ha provato sin da subito un’attrazione nei suoi confronti: “Mi sei piaciuto dal primo istante, speravo di non innamorarmi.. ho sempre avuto paura dell’amore…è un sentimento così potente che, se delude, lascia ferite profonde e ti indebolisce.. stando con te ho capito che l’amore non si può arginare e che, soprattutto, ti fa essere una persona migliore…e tu mi hai migliorata tantissimo.” 

Antonella Fiordelisi e Edoardo passione nel lettone

Tra i tanti scatti condivisi d’Antonella Fiordelisi dove appare insieme al suo Edoardo non poteva mancare quello che suggella il loro amore. Lo scatto nel lettone conferma l’affinità dei due ed è stato celebrato dai fans che sono felici di vederli così felici. Non più liti, contrasti e giudizi da parte di chi non ha compreso il loro amore.

Antonella e Edoardo pasqua 2023
Antonella e Edoardo nel lettone- Instagram- Velvetmusic.it

Ora si godono il momento felice, si stanno scoprendo nella vita reale e sicuramente stanno vivendo una fase diversa da quella condivisa nella loft di Cinecittà. I rumors di queste ultime ore rivelano che i due potrebbero aver accettato di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island, certi di superare la prova del reality dei sentimenti.

Impostazioni privacy