Chiara Ferragni pubblica questa foto a casa sua: i followers notano un dettaglio (e si scatena la bufera)

Chiara Ferragni dettaglio social
Chiara Ferragni post social- Instagram- Velvetmusic.com

Chiara Ferragni pubblica questa foto: i followers notano un dettaglio che ha lasciato perplessi. Ecco cos’appare. 

Influencer d’eccezione, oggi imprenditrice digitale Chiara Ferragni può essere considerata la pioniera d’alcuni lavori social. E’ tra le prime ad aver intuito che le varie piattaforme web avevano un potenziale economico e oggi è una star, in continua evoluzione, in tutto il mondo. Chiara è famosa per i suoi look originali, spesso esosi e griffati, ma anche per essere testimonial di brand oggi di tendenza e molto seguiti.

Negli ultimi anni la sua quotidianità social è cambiata notevolmente, si è adeguata alle scelte di vita. Insieme al marito, Fedez, ha scelto di condividere la sua vita familiare: Leo e Vittoria sono due star della rete.

I Ferragnez sono oggi un vero e proprio brand online, i loro post ottengono milioni di visualizzazioni e questo li ha resi protagonisti anche di una serie tv dove raccontano la loro vita. Spesso Chiara ha condiviso post dove appare insieme ai figli e mostra spazi della sua casa, foto ricche di dettagli che non sfuggono ai fans attenti.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Fonte foto Ansa – Velvetmusic.it

Recentemente l’imprenditrice digitale ha pubblicato un’immagine dove appare di spalle con in braccio la piccola Vittoria. Il fine del post è pubblicizzare l’acconciatura pony-tail twist, che in più occasioni ha sfoggiato. Un look easy che Chiara è riuscita a rendere trend e alla moda e che è imitato da tantissimi influencer e fans del suo brand. I fan non hanno potuto non commentare un dettaglio che appare in fondo alla foto e che ha lasciato tutti perplessi.

Chiara Ferragni, il dettaglio lascia senza parole

Il particolare che appare sulle sfondo del post pubblicato da Chiara Ferragni ha animato una vivace discussione social. Gli utenti hanno infatti notato un particolare quadro attaccato alla parete del salotto dov’è ritratta la Gioconda con in braccio il piccolo Leo. Solo io son ferma a guardare il quadro dietro?” ha scritto una fan facendo notare quanto sia inquietante l’immagine.

Chiara Ferragni sanremo
Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023-foto Ansa- velvetmusic.it

Da rilevare che in passato il quadro è già stato oggetto di polemica. Per molti è decisamente poco adeguato e rappresentativo di un’eccessiva ostentazione, ma c’è anche chi lo trova un oggetto d’arredamento originale e cool. Chiara Ferragni e Fedez amano queste forme d’arte moderna e adorano la stampa che ritrae il primogenito sulle gambe dell’icona dell’opere d’arte per eccellenza.