Enrico Nigiotti, la foto con i suoi due neonati è boom di like: l’ex di Amici pazzo d’amore

L’ex volto di Amici è diventato padre un mese fa di due gemelli e non esita a condividere sui social foto dolcissime che fanno impazzire le fan. L’ultima ha ricevuto una valanga di cuoricini. 

Enrico Nigiotti sta vivendo il periodo più intenso della sua vita, i primi giorni da padre. Il cantante nato a Livorno nel 1987 e diventato famoso per la sua partecipazione ad Amici, si sta godendo la gioia della paternità.

Appassionato di musica fin da quando era bambino Enrico Nigiotti è stato determinato a portare avanti il suo sogno, ereditato, assieme all’amore per la musica blues, dal padre Stefano. In età adolescenziale scrive le sue prime canzoni e nel 2008 esordisce ufficialmente nel mondo della musica con un contratto con la Sugar Music di Caterina Caselli.

La svolta per Nigiotti arriva due anni dopo con la partecipazione ad Amici, dove si farà conoscere dal grande pubblico. Partecipazione che è rimasta nella storia del talent perché ad un certo punto il cantante ha deciso di autoeliminarsi per consentire alla fidanzata di allora, Elena D’Amario, ad andare avanti nella competizione.

Enrico Nigiotti pubblica una foto con i suoi figli nati da un mese e i follower impazziscono

Il 2017 è la volta di X Factor, l’undicesima edizione per l’esattezza, che lo porta ad essere nella categoria Over 25 di Mara Maionchi.

Enrico Nigiotti figli
Enrico Nigiotti ha due figli maschi- (Credit: Instagram)-velvetmusic

L’esperienza risulta positiva, visto che arriva in finale classificandosi terzo. Il brano “L’amore è” lanciato dal programma diventerà in breve tempo disco di platino. Seguono concerti, successi e ovviamente altre pubblicazioni, ma soprattutto Nigiotti comincia a scrivere per i Big, come per Laura Pausini (Le due Finestre) ed Eros Ramazzotti (Ho bisogno di te). Nel 2019 ha partecipato a Sanremo con il brano Nonno Hollywood, il cui testo vince il Premio Lunezia. Torna sul palco dell’Ariston nel 2020 con il brano Baciami adesso classificandosi al 19° posto.

Enrico Nigiotti figli
Lo scatto di Enrico Nigiotti con i suoi due fili- (Credit: Instagram) -velvemusic

Enrico Nigiotti in questo periodo sta vivendo però emozioni diverse da quelle che gli dà il successo professionale. Nella sua vita sono arrivati Duccio e Maso, i figli gemelli avuti dalla compagna Giulia Diana. L’annuncio del doppio fiocco azzurro lo ha fatto lui stesso su Instagram con un post bellissimo che è un vero e proprio inno alla vita.

L’artista affida ad Instagram le sue emozioni e tutto l’amore che prova per i suoi bambini con scatti davvero romantici. “Mi è cambiato pure il ritmo del cuore. “Un mese oggi” È la didascalia che accompagna l’ultimo scatto condiviso qualche giorno fa che lo ritrae sdraiato mentre stringe al petto i suoi figli.

Impostazioni privacy