Matrimonio A Prima Vista, è nata la prima figlia di una coppia

Matrimonio A Prima Vista, è nata la prima figlia di una coppia: ecco chi sono i due neo genitori e come si chiama la piccola. 

Format di successo, considerato un vero e propri esperimento sociale Matrimonio a prima vista unisce persona apparentemente compatibili, ma sconosciute. Nel corso delle varie stagioni sono state molte le coppie che hanno provato a dare un opportunità alle nozze fittizie, ma solo alcune sono rimaste insieme.

Matrimonio a prima vista, nonostante il vasto pubblico, ha ricevuto anche una serie di critiche. Per alcuni è infatti solo un modo per apparire e conquistare visibilità. Eppure c’è chi ancora oggi sta vivendo un amore vero, lo stesso nato davanti le telecamere  che con il tempo si è evoluto e cresciuto. In riferimento a questa coppia le analisi degli esperti non hanno sbagliato, tanto che i due solo pochi giorni fa hanno coronato il loro sogno d’amore mettendo alla luce la loro prima figlia.

Aurora è nata solo da qualche ora ed è già una star: i due neo genitori l’hanno presentata sui social. Avete capito di chi stiamo parlando? Loro sono Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, la prima coppia rimasta insieme dopo il programma. I due si sono risposati una seconda volta e hanno invitato anche gli autori del programma. Lo scorso ottobre hanno annunciato la dolce attesa condividendo il momento con tutti i loro fans.

Francesco e Martina genitori
Francesco e Martina ex protagonisti di Matrimonio a priva vista- Instagram- velvetmusic.it

La piccola sta bene, pesa 3440 kg ed è bellissima: “Benvenuta Aurora 3440grammi di amore puro…ti stavamo aspettando tanto ,e ora che sei qui, non sembra neanche vero sei così piccola, ma sei la cosa più bella del mondooooo….9 mesi e sei uguale a tuo padre” ha scritto la mamma a corredo di un tenero scatto di famiglia.

Martina e Francesco genitori felici e emozionati

Martina e Francesco non hanno potuto nascondere la loro gioia. I primi scatti della piccola sono stati condivisi sui social: i due sono stati inondati da tantissimi auguri. “Sei stata magnifica amica mia, bellissima famiglia ora inizia il vostro viaggio più bello vi abbraccio fortissimo.” Ha scritto un’amica della coppia.

Martina e Francesco genitori
Martina e Francesco genitori è nata Aurora- Instagram- Velvetmusic.it

C’è anche chi elogia Matrimonio a prima vista come un programma in grado di far innamorare veramente: “Congratulazioni ragazzi….voi siete l l’esempio che da un programma televisivo usato da molti solo per ‘apparire’ può nascere qualcosa di veramente SPECIALE!” I due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista hanno cominciato ora il loro viaggio più bello e emozionante.

Impostazioni privacy