Roberto Vecchioni, morto il figlio. Chi era Arrigo

Pochi minuti fa una terribile notizia ha stravolto il mondo della musica e l’Italia intera: il figlio di Roberto Vecchioni, Arrigo, è venuto a mancare. Le parole del cantautore sui social. 

Una notizia terribile, annunciata qualche minuto fa dalla famiglia di Roberto Vecchioni.

Un lutto terribile ha colpito il cantautore e professore Roberto Vecchioni. Sui suoi canali social ufficiali, lo stesso artista, con un breve messaggio, ha annunciato la scomparsa del suo amato figlio Arrigo. Ha scritto Vecchioni: “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”. 

Chi era Arrigo, figlio di Roberto Vecchioni

Arrigo Vecchioni era il terzo figlio del cantautore, nato dal secondo matrimonio di Roberto Vecchioni con Daria Colombo, sposata nel 1981. Al momento, la famiglia non ha rilasciato altre dichiarazioni ed ha chiesto il massimo riserbo. In tantissimi, in queste ore, si stanno stringendo intorno alla famiglia Vecchioni per la perdita di Arrigo.

Arrigo aveva tre fratelli: Carolina ed Edoardo, nati anche loro dal secondo matrimonio di Roberto Vecchioni con Daria Colombo, e Francesca, nata dalle prime nozze del cantautore con Irene Brozzi.

Impostazioni privacy