Da Amici a Onlyfans, arriva (l’inaspettato) annuncio della cantante

L’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi sbarca su Onlyfans: l’annuncio e il motivo della decisione.

La ventiduesima edizione di Amici è entrata ormai nel vivo, col serale che prosegue a colpi di sfide e (purtroppo) eliminazioni. I concorrenti sono chiamati a dimostrare il loro talento per convincere l’intera giuria e avere la possibilità di proseguire il cammino verso la finalissima. In attesa di scoprire chi sarà il prossimo eliminato e chi, di contro, potrà continuare la corsa al podio, c’è una notizia che riguarda un’ex protagonista del talent show di Canale 5.

Con grande sorpresa dei fan, l’ex allieva della scuola più famosa della tv ha annunciato di aver aperto un profilo su Onlyfans. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore attraverso il suo canale ufficiale di Twitter ed è stato accolto con un certo stupore dai suoi sostenitori. Ai quali la cantante ha rivelato anche il motivo per il quale ha preso questo decisione. Non è come sembra.

L’ex cantante di Amici apre un profilo su Onlyfans: ecco perché

Ormai tutti conoscono Onlyfans, la piattaforma che permette ai creatori di contenuti di guadagnare attraverso gli abbonamenti dei fan. Contenuti quasi sempre espliciti: sempre più persone (anche famose) decidono di mettere a disposizione foto e video a luci rosse in cambio di denaro. È per questo che la notizia dell’approdo su OF di un’ex concorrente di Amici non è passata inosservata. Ad annunciare il suo debutto sulla piattaforma è stata proprio lei, attraverso un post su Twitter, dove però ha spiegato anche cosa c’è dietro la sua scelta. Di chi parliamo?

Federica Carta, da Amici a Onlyfans
New look per Federica Carta, che sbarca su Onlyfans – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Proprio di lei, Federica Carta, terza classificata (seconda nella categoria canto) dell’edizione 2016/2017 di Amici. Un’esperienza unica per lei, che raggiunge il serale nel team di Elisa, che scrive per lei il brano Dopotutto. Un’esperienza che ha segnato l’inizio di una carriera brillante per la cantautrice romana, che abbiamo ammirato anche sul palco dell’Ariston, in coppia con Shade a Sanremo 2019. Perché ha deciso di approdare su Onlyfans?

Come spiegato da lei stessa, sul suo profilo non apparirà nulla di esplicito: “Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare. Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto“. Queste le parole della cantante, che ha affidato la comunicazione a Twitter, rivoluzionando però anche il suo canale Instagram.

 

Federica Carta su Onlyfans: l'annuncio dell'ex di Amici
Federica Carta annuncia di essere approdata su Onlyfans – credits Twitter (Velvetmusic.it)

Al momento, sul profilo ufficiale della Carta, appare una sola fotografia e tutti non hanno potuto non notare il suo cambio look. L’artista ha detto addio alla sua chioma castana, sfoggiando un bob morbido biondo platino. “Ho messo col passato un punto e virgola”, ha scritto Federica nella didascalia al post, che è stato raggiunto in pochissimo tempo da migliaia di likes e commenti. Tutti estasiati dal nuovo taglio di Federica e curiosi di scoprire cosa ha in serbo per i suoi fan.

Impostazioni privacy