Emma Marrone e Stefano de Martino, perché si sono lasciati? Il (vero) motivo

Qual è il vero motivo per cui Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati? L’ex coppia ha infatti vissuto un’intensa storia d’amore che è però volta al termine, lasciando nel dispiacere tutti i loro fan. A distanza di anni è adesso spuntata la verità sulla rottura.

I due si sono infatti conosciuti nel 2009, quando entrambi parteciparono al noto talent show Amici di Maria De Filippi. Si innamorarono subito e vissero, per tutta la durata del programma, una splendida relazione che proseguì per un po’ di tempo anche dopo la loro uscita di scena dal talent (che quell’anno fu vinto proprio dalla Marrone). Entrambi hanno preso due strade differenti, e De Martino si è poi legato a Belen Rodriguez con cui ha pronunciato il fatidico sì e da cui ha avuto il figlio Santiago.

Cosa accadde però tra i due? I fan se lo sono chiesti spesso, ed è adesso stato svelato il vero perché della loro separazione.

Emma Marrone e Stefano, perché si sono lasciati

La cantante e l’amatissimo showman si sono dunque innamorati nel corso del talent show Amici a cui entrambi presero parte nel lontano 2010. La loro storia d’amore ha sicuramente fatto sognare migliaia di telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di seguirli passo dopo passo e di tifare per il loro amore. Tra i due c’è però stata improvvisamente la separazione e, in tutti questi anni, in tanti si sono chiesti il motivo di questa scelta.

L’ex coppia è infatti stata insieme per ben due anni e, secondo alcune indiscrezioni, il vero motivo della loro separazione sarebbe stata la presenza di alcune incompatibilità caratteriali tra i due, e anche di alcune differenze di vedute. Sarebbe insomma stato questo il motivo per cui entrambi decisero di separarsi e di prendere due strade diverse. In seguito Stefano incontrò Belen Rodriguez: fu proprio con lei che decise di sposarsi e di formare una famiglia: dal loro amore, è infatti nato il piccolo Santiago.

emma marrone stefano perché si sono lasciati
Emma Marrone e Stefano De Martino perché si sono lasciati (foto screenshot) velvetmusic.it

Nonostante i vari alti e bassi tra i due coniugi, De Martino e la Rodriguez sono oggi più innamorati e felici che mai e formano un bel quadretto familiare anche con Luna Marì (la figlia che la showgirl ha avuto dalla sua relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese).

Emma e Stefano, in che rapporti sono oggi

Dal momento della separazione tra Marrone e De Martino, nelle loro vite è accaduto di tutto: Emma è infatti diventata una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, e oggi continua a collezionare un successo dopo l’altro. De Martino è anch’egli divenuto un personaggio televisivo molto amato, che ha saputo farsi apprezzare per le sue doti artistiche. I due ex sono oggi in ottimi rapporti e sono legati da una stima reciproca.

emma marrone stefano perché si sono lasciati
Emma Marrone e Stefano De Martino perché si sono lasciati (foto screenshot) velvetmusic.it

Stefano De Martino ha anche raccontato – nel corso di un’intervista – di essere molto legato ad Emma, di sentirla spesso e di avere un bel rapporto con la cantante. Anche la cantante ha parlato del suo ex fidanzato durante una sua recente dichiarazione, e si è detta molto affezionata a De Martino.

Impostazioni privacy