Gigi D’Alessio, l’annuncio pieno di gioia: “Ho una bella notizia… anzi due”

Gigi D’Alessio è al settimo cielo, l’annuncio del cantante napoletano riempie davvero tutti di gioia, una notizia del genere è davvero meravigliosa. 

Gigi D’Alessio ha fatto un’importante comunicazione, un annuncio che arriva inaspettato e sorprende allegramente tutti. Questo è davvero un momento d’oro per il cantante napoletano e quest’ultima news n’è la dimostrazione. E’ stato lui stesso a parlare di due belle notizie.

D’Alessio non si è perso in troppe chiacchiere e ha rivelato tutto in modo diretto, con quel modo di fare napoletano schietto e sincero. La notizia ha ricevuto gli applausi dei suoi fan e rallegrato letteralmente tutti.

Gigi D’Alessio, arriva l’annuncio che sorprende tutti

Gigi D’Alessio ha fatto un’importante comunicazione sui suoi profili social. Il cantante napoletano ha letteralmente spiazzato tutti con un annuncio molto bello. Non tutti si aspettavano un simile colpo di scena e invece è arrivato. Si tratta di due belle notizie.

Gigi d'alessio tour
Gigi D’Alessio, novità per il suo tour (FB Gigi D’Alesssio) – Velvetmusic.it

Il cantante napoletano ha annunciato ai suoi fan che farà un nuovo concerto, un appuntamento singolo, un’unica data per un’esibizione fuori programma, che non rientra nel suo tour. L’evento si terrà il prossimo 4 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano.

Una notizia davvero inaspettata che ha rallegrato i tanti fan di D’Alessio che vivono in Lombardia. Ma le novità non sono finite, Gigi D’Alessio, infatti, ha annunciato che ci saranno nuove date del tour “Dove c’è il sole tour”.

Una è quella del 20 luglio a Cervere, un’altra sarà l’8 agosto a Forte dei Marmi e un’ultima il 18 agosto a Palermo. “Oggi ho una bella notizia per voi… anzi, due! Vi aspetto per un grande imperdibile concerto al MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO (MI) mercoledì 4 OTTOBRE 2023. Sarà una grande festa a cui non potrete assolutamente mancare! Ma le sorprese non finiscono qui: si aggiungono NUOVE DATE al “Dove c’è il sole tour”, e Palermo RADDOPPIA!!
20 luglio CERVERE (CN) – Anima Festival – Anfiteatro Dell’anima
8 agosto FORTE DEI MARMI (LU) – Villa Bertelli
18 agosto PALERMO – Teatro Di Verdura
I biglietti saranno disponibili dalle 18 di oggi su TicketOne e nei punti vendita abituali“, queste le parole di Gigi D’Alessio.

Il post del cantante napoletano ha ricevuto molti like e commenti da parte dei tanti fan di D’Alessio. La notizia che ci saranno altre tre date del tour vuol dire che la domanda ha di gran lunga superato l’offerta, uno strepitoso successo per l’artista partenopeo. La sorpresa poi è un evento del tutto nuovo in Lombardia. Insomma il cantante napoletano non potrebbe davvero chiedere di più.

Impostazioni privacy