Royal Family: spunta un accordo (diabolico) tra Carlo e Kate, c’entra Meghan

Non finiscono mai i retroscena sulla Royal Family che dopo la pubblicazione del libro “Spare” del principe Harry e l’avvicinamento dell’incoronazione di Re Carlo, si fanno sempre più succulenti.

Le tensioni di famiglia della casa Reale sono sempre sotto la lente d’ingrandimento dei tabloid inglesi. Questa volta a far emergere i dettagli su ciò che avviene nelle stanze di Palazzo ci ha pensato Russell Myers, un giornalista esperto della corona inglese.

Re Carlo presto sarà incoronato Re e alla cerimonia dopo tanti tira e molla, trapelati dalle pagine di cronaca rosa, pare che ci sarà anche Harry. Ma non Meghan. La moglie americana del secondogenito del sovrano inglese, pare non sia tanto gradita. 

Ma c’è di più: secondo l’esperto Russell Meyers ci sarebbe proprio un accordo che dovrebbe tenere alla larga l’ex attrice hollywoodiana. Re Carlo si è dichiarato dispiaciuto per l’assenza della Merkel all’ incoronazione anche se, secondo il giornalista, sarebbe solo una facciata, visto che già prima che morisse Elisabetta II, Carlo aveva fatto un patto con l’altra nuora, Kate Middleton di non fare avvicinare Meghan al capezzale della madre.

Re Carlo preoccupato fa un accordo per tenere alla larga Meghan Markle

Russell Myers ha fatto sapere retroscena esilaranti sui momenti precedenti alla morte di Elisabetta II. Come si legge sul tabloid inglese Sky News, Re Carlo era seriamente preoccupato che la presenza di Meghan, a causa degli accordi mediatici di quest’ultima e il marito, turbasse gli ultimi istanti di vita dell’adorata madre.  

Meghan Markle incoronazione
Meghan Markle non sarà presente all’incoronazione di Re Carlo- (Credi: Instagram)-velvetmusic

Carlo ad un certo punto ha pensato di rivolgersi a Kate Middleton, chiedendole di “farla stare lontana”. L’esperto racconta che si temeva fortemente la presenza di Harry e Meghan dopo la morte della regina e che per questo motivo ci furono anche diverse discussioni tra Carlo e il suo secondogenito: “ogni volta che il principe e la moglie erano presenti la situazione diventava problematica”, sono queste le parole di Myers.

I loro rapporti erano arrivati ai minimi termini e poco prima della morte della regina avevano raggiunto livelli davvero bassi. Harry seppe della morte della nonna solo quando accese il telefono mentre atterrava in Scozia. Al contrario il resto dei reali, erano già presenti al capezzale della defunta.

Secondo gli ultimi aggiornamenti però tutte le tensioni si starebbero allentando. Pare che Carlo avrebbe avuto un colloquio con il figlio per ricucire i rapporti, in vista anche della cerimonia della sua incoronazione. Harry infatti parteciperà per sostenere il padre: è ciò che è scritto sul Daily Mail. Meghan Merkle no, lei rimane negli Usa.

Impostazioni privacy