Vladimir Luxuria, arriva la confessione sull’amica Ilary Blasi: “Dopo la separazione…”

In attesa della partenza della nuova Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si racconta, rivelando come Ilary Blasi affronterà la nuova edizione (dopo il divorzio da Totti).

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi. La diciassettesima edizione del reality più avventuroso della tv partirà lunedì 17 aprile 2023 e il pubblico non vede l’ora di scoprire come se la caveranno i nuovi naufraghi. Naufraghi che dovranno fare i conti con le difficoltà della vita isolana, abituandosi a vivere sulla playa, senza alcun confort. Al timone del programma ancora una volta lei, Ilary Blasi, super confermata dopo il successo delle passate edizioni. Per lei, però, stavolta sarà tutto un po’ diverso.

La conduttrice tornerà sul piccolo schermo per la prima volta dopo molti mesi di assenza. In seguito alla notizia della separazione da Francesco Totti, arrivata lo scorso luglio, l’ex letterina di Passaparola ha deciso di non apparire mai in tv, dove tornerà solo per l’Isola. Come vivrà questa edizione dello show? A rivelarlo è stata Vladimir Luxuria, che tornerà nel programma col ruolo di opinionista, affiancata da Enrico Papi. Intervistata da SuperguidaTv, Vladimir ha svelato come, secondo lei, Ilary affronterà questo ritorno in tv.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria su Ilary Blasi: “La vivrà meglio”

Il GF Vip ha tenuto compagnia al pubblico per oltre cinque mesi ma Canale 5 non ha alcuna intenzione di lasciare i telespettatori a bocca asciutta. Lunedì 17 aprile è già pronto il grande debutto della nuova Isola dei Famosi e l’attesa cresce sempre di più, giorno dopo giorno. A commentare le vicende dei nuovi naufraghi ci sarà ancore una volta Vladimir Luxuria, pronta ad analizzare i comportamenti dei nuovi concorrenti, senza pregiudizi e con la sua spiccata ironia. Prima di partire col programma, Vladimir ha raccontato qualche piccolo retroscena a SuperguidaTv, parlando anche della Blasi.

Ilary Blasi a l'Isola dei famosi: la rivelazione di Luxuria
Ilary Blasi, Luxuria rivela come sarà nella nuova Isola dei famosi – credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

In particolare, l’opinionista ha sottolineato come, nella passata stagione, Ilary ha dovuto affrontare un periodo non proprio semplice. Il tutto senza lasciar trasparire nulla al pubblico. Stavolta, per Vladimir, sarà diverso: Credo che la vivrà meglio, perché l’anno scorso, anche il fatto di tenerlo segreto, di non svelarlo, di viversi tutto da sola, anche nel periodo in cui maturava anche di più tutto quello che è successo. Se è riuscita farlo l’anno scorso, figurati quest’anno“.

Vladimir Luxuria: “Ho rispettato i suoi tempi”

Queste le parole dell’opinionista, che ha sottolineato come la Blasi sia una grande professionista, che non ha mai fatto pesare sugli altri i problemi legati alla sua vita personale.

Vladimir Luxuria, la rivelazione su Ilary Blasi
“Ecco cosa farà Ilary Blasi a L’Isola”, le parole di Luxuria – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Nell’intervista, Vladimir ha ammesso che, nel corso della passata edizione, aveva intuito che qualcosa non andasse dallo sguardo della conduttrice. “Io penso sempre che le persone non si devono sentire forzate a raccontare cose molto intime, devono decidere come e quando farlo. Quindi ho rispettato ovviamente i suoi tempi, ha aggiunto. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità direttamente dall’Honduras. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy