Amici, Alberto Urso ha una sorella bellissima: l’avete mai vista? Eccola

Riflettori del web concentrati su Alberto Urso, o per meglio dire sulla sua bellissima sorella… protagonista indiscussa del gossip insieme all’artista ex di Amici.

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto moto di vedere come sia cambiata radicalmente la vita e la carriera di Alberto Urso che, dopo aver debuttato nel mondo del musica quando era solo un bambino, ecco che in questi mesi è subito diventato uno dei maggiori esponenti della musica internazionale mettendosi in gioco su palcoscenici importanti oltre oceano.

Nonostante il successo riscosso nel talent show, diventando anche uno dei più sinceri collaboratori di Maria De Filippi, Alberto Urso non molto tempo fa ha preso un’importante decisione che in questi mesi l’ha posto sotto i riflettori dei media lasciando così l’Italia e il lavoro al fianco della conduttrice.

Eppure, a lasciare senza parole i fan del cantante troviamo una foto che arriva direttamente dal passato di Alberto Urso che si mostra insieme alla sorella.

Alberto Urso presenta la sorella
Alberto Urso presenta la sorella (VelvetMusic.it/Credit Instagram)

Alberto Urso di nuovo protagonista della scena!

La vita di Alberto Urso è sempre stato un mix di emozioni e musica, anche quando diverso tempo fa ha accettato di mettersi in gioco insieme al trio The Tenors, sostenuto come sempre da Maria De Filippi che l’ha incoraggiato a lasciare l’Italia e seguire così il sogno di diventare un cantante lirico su scala internazionale, un progetto di vita che era diventata una carriera ancor prima che prendesse parte ad Amici.

La carriera di Alberto Urso, così come avvenuto nella riservatissima sfera privata del cantante, sembrerebbe procedere a gonfie vele condividendo ogni traguardo insieme alla famiglia che hai investito passione e tempo sulla crescita professionale del cantante, così come dimostrato anche dal rapporto speciale che oggi unisce l’artista alla sorella, la quale in queste ore è diventata protagonista indiscussa dell’attenzione del gossip nazionale.

Avete mai visto la sorella di Alberto Urso?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Alberto Urso, grazie ad uno scatto armarcord che lo ritrae insieme alla sorella Ramona.

Alberto e Ramona Urso
Alberto e Ramona Urso

Differentemente dal cantante, Ramona Urso ha deciso di seguire un percorso professionale diverso e lontano dal mondo della musica, riservata anche circa la sua vita privata è lontana dall’attenzione mediatica, anche se la carriera della donna procede con grandissimo successo così come per il fratello Alberto.

In particolar modo, la sorella di Alberto Urso recentemente è diventata una farmacista e non solo dato che ha deciso di mettersi in gioco in qualità di imprenditrice lanciando una linea di cosmetici che sta ricevendo un grandissimo successo.

Impostazioni privacy