Elettra Lamborghini, la giacca Fendi e gli occhiali da “5 euro”: stupenda come sempre

Il look di Elettra Lamborghini lascia il web a bocca aperta: occhiali da sole “cheap” e giacca super griffata, la cantante stupisce di nuovo. 

Affibbiarle un solo appellativo sarebbe riduttivo. Elettra Lamborghini ha dimostrato in questi anni di essere una donna dai mille talenti. In tutto ciò che fa infatti, viene supportata dal grandissimo sostegno del pubblico italiano, che ha imparato a conoscerla e ad apprezzarla in molteplici versioni. Non è più soltanto la popstar super sensuale che fa ballare il mondo con le sue hit latine, condite dal suo celebre twerking.

La Lambo si è inserita sempre più nel mondo dello spettacolo a tutto tondo, rivestendo i ruoli di ospite, opinionista, giudice e perfino conduttrice. Tutti la vogliono perché dovunque va scatena entusiasmo e divertimento. Lei infatti, ha saputo fare dell'(auto)ironia la sua vera carta vincente. Piace a tutte le generazioni e per questo continua ad essere protagonista del panorama musicale e televisivo.

Attualmente in radio con la sua “Delincuente” al fianco di Boro Boro, è impegnata anche nella nuova edizione di Italia’s Got Talent. Naturalmente reginetta assoluta del web, Elettra vanta una pagina Instagram seguita da 7,2 milioni di follower, sempre in attesa dei suoi aggiornamenti. Uno dei suoi ultimi look ha lasciato i fan a bocca aperta.

Outfit extra lusso e occhiali “economici”: Elettra Lamborghini stupisce così

Nonostante il cognome non da poco che porta sulle spalle, Elettra Lamborghini non ha mai fatto sfoggio della sua ricchezza con un tono superbo. Il lusso che la circonda è evidente, ma la sua vena ironica riesce sempre a smorzare il tutto rendendola una “comune mortale”. Certamente con i look ci sa fare e ama divertirsi a provarne di incredibili. Ma l’ultimo outfit non è passato inosservato. “Raga questi sono i miei nuovi fu**ing occhiali preferiti 5 euro” scrive nella didascalia di una delle sue stories in cui si mostra in un selfie in auto.

elettra lamborghini look occhiali
Elettra Lamborghini con i suoi occhiali da 5 euro (Screenshot Storie IG) – velvetmusic.it

In effetti sul volto della popstar compare il bizzarro accessorio, un occhiale nero allungato stile cartoon con finto effetto pixel che, a quanto pare, sarebbe molto “cheap“. Impossibile non notare che, a far da sfondo al divertente siparietto, regna sovrana a contrasto una giacca super griffata. Ben visibile il logo Fendi, che sicuramente di economico come gli occhiali ha ben poco.

I cambi di look di Elettra Lamborghini: l’ultimo è super

La nuova giudice di Italia’s Got Talent ha abituato i suoi fan ai continui cambi di stile. La cantante si diverte a giocare con parrucche coloratissime che la fanno apparire diversa dal suo look giornaliero, fatto di un classico long bob scuro che pian piano sta crescendo. Per una delle puntate del talent show, la Lamborghini ha scelto un caschetto rosa corto, che incorniciava alla perfezione il suo viso da bambola.

elettra lamborghini boro boro delincuente
Elettra Lamborghini con il look di “Delincuente” (Fonte: Instagram) – velvetmusic.it

Ma il più estremo dei recenti cambiamenti è sicuramente quello sfoggiato in occasione del videoclip di “Delincuente“. Una lunghissima cascata di treccine parte dalla testa con un colore fucsia, per poi finire in una sfumatura verde acqua di fittissimi ricci. Un look che ha scatenato ancora una volta la gioia dei fan, completamente stregati dalla bellezza e dall’originalità che solo Elettra sa dimostrare con le sue mille trasformazioni.

Impostazioni privacy