Gianni Morandi, chi è il bellissimo nipote 20enne: figlio di Biagio Antonacci

Avete mai visto il nipote di Gianni Morandi? Il giovane ha soli 20 anni ed è il figlio di un altro celebre cantante: Biagio Antonacci.

Quella di Morandi è una famiglia ormai nota al mondo del gossip. Il celebre cantante non solo è uno dei maggiori artisti a livello nazionale ma è anche imparentato con un altro interprete molto apprezzato. Si tratta di Biagio Antonacci, ex genero di Morandi.

I due cantanti sono legati non solo dalla passione per la musica e dalla notorietà che li caratterizza ma, in qualche modo, sono anche parenti. In particolare Marianna, la figlia di Morandi, è stata per lungo tempo la compagna dell’artista pugliese, unendo così le due famiglie di cantanti.

Oggi i due non stanno più insieme ma i buoni rapporti tra i cantanti non sono mai terminati. Soprattutto perché, ad unirli, ci sono i nipoti Paolo e Giovanni. Proprio l’ultimo è finito al centro dell’attenzione di recente per un motivo ben preciso. Avete visto?

Chi è e cosa fa il nipote di Gianni Morandi?

Il secondogenito di Marianna Morandi e Biagio Antonacci si chiama Giovanni. Il ragazzo ha appena 20 anni ma vanta già una notevole esperienza nel mondo della musica. Proprio come il papà e il nonno, anche il giovane è cresciuto immerso nell’ambiente artistico, motivo per cui ha deciso di cimentarsi nel settore seguendo le orme di famiglia. Ma sapete che cosa fa?

gianni morandi nipote
Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi – foto Instagram @giovantonacci (velvetmusic.it)

Giovanni è un cantante. A differenza del papà e del nonno, grandi nomi del settore del pop, il giovane ha deciso di dedicarsi al genere rap. Molto noto anche sui social, qui Giovanni Antonacci è una star a tutti gli effetti. Bello e bravo, il ragazzo vanta un seguito che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. In pochissimo conoscevano l’identità del ragazzo che, nonostante la giovane età, sembra già avere le idee molto chiare.

Ma Giovanni non è l’unico ad avere un’autentica passione per la musica. Anche suo fratello maggiore Paolo, il primo figlio di Marianna Morandi e Biagio Antonacci, lavora nello stesso settore. Al contrario dei suoi parenti, però, il mestiere di Paolo lo porta dietro le quinte come autore di testi.

Oggi tutti conoscono Gianni Morandi e Biagio Antonacci, considerati ormai dei veri e propri pilastri della musica italiana. Il primo ha fatto sorridere milioni di spettatori come co-conduttore nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, mentre il secondo procede con i suoi successi musicali e i suoi tour che lo portano in giro per la penisola.

Impostazioni privacy