Avete mai visto il nipote di Gianni Morandi? Il giovane ha soli 20 anni ed è il figlio di un altro celebre cantante: Biagio Antonacci.
Quella di Morandi è una famiglia ormai nota al mondo del gossip. Il celebre cantante non solo è uno dei maggiori artisti a livello nazionale ma è anche imparentato con un altro interprete molto apprezzato. Si tratta di Biagio Antonacci, ex genero di Morandi.
I due cantanti sono legati non solo dalla passione per la musica e dalla notorietà che li caratterizza ma, in qualche modo, sono anche parenti. In particolare Marianna, la figlia di Morandi, è stata per lungo tempo la compagna dell’artista pugliese, unendo così le due famiglie di cantanti.
Oggi i due non stanno più insieme ma i buoni rapporti tra i cantanti non sono mai terminati. Soprattutto perché, ad unirli, ci sono i nipoti Paolo e Giovanni. Proprio l’ultimo è finito al centro dell’attenzione di recente per un motivo ben preciso. Avete visto?
Chi è e cosa fa il nipote di Gianni Morandi?
Il secondogenito di Marianna Morandi e Biagio Antonacci si chiama Giovanni. Il ragazzo ha appena 20 anni ma vanta già una notevole esperienza nel mondo della musica. Proprio come il papà e il nonno, anche il giovane è cresciuto immerso nell’ambiente artistico, motivo per cui ha deciso di cimentarsi nel settore seguendo le orme di famiglia. Ma sapete che cosa fa?

Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi – foto Instagram @giovantonacci (velvetmusic.it)
Giovanni è un cantante. A differenza del papà e del nonno, grandi nomi del settore del pop, il giovane ha deciso di dedicarsi al genere rap. Molto noto anche sui social, qui Giovanni Antonacci è una star a tutti gli effetti. Bello e bravo, il ragazzo vanta un seguito che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. In pochissimo conoscevano l’identità del ragazzo che, nonostante la giovane età , sembra già avere le idee molto chiare.
Ma Giovanni non è l’unico ad avere un’autentica passione per la musica. Anche suo fratello maggiore Paolo, il primo figlio di Marianna Morandi e Biagio Antonacci, lavora nello stesso settore. Al contrario dei suoi parenti, però, il mestiere di Paolo lo porta dietro le quinte come autore di testi.
Oggi tutti conoscono Gianni Morandi e Biagio Antonacci, considerati ormai dei veri e propri pilastri della musica italiana. Il primo ha fatto sorridere milioni di spettatori come co-conduttore nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, mentre il secondo procede con i suoi successi musicali e i suoi tour che lo portano in giro per la penisola.
Gianni Morandi e Biagio Antonacci - foto Ansa (velvetmusic.it)






