Loredana Bertè, intervento chirurgico: che cosa ha la cantante

Grande preoccupazione per Loredana Bertè dopo che si è diffusa la notizia dell’interruzione del suo tour a causa di un intervento che dovrà subire nei prossimi giorni, il suo staff ha comunicato cosa è accaduto. 

Paura per Loredana Bertè che è stata costretta a stoppare il suo tour a causa di un problema di salute. La nota cantante dovrà essere sottoposta a un delicato intervento chirurgico d’urgenza. La notizia ha preoccupato non poco i suoi fan che si sono chiesti cosa le sia successo.

A comunicare cosa è accaduto è stato lo staff della cantante, che ha spiegato in un lungo post su Instagram come sta Loredana Bertè e quali sono le sue condizioni.

Le condizioni di Loredana Bertè dopo l’intervento chirurgico

Loredana Bertè dovrà subire un intervento chirurgico d’urgenza, è questa la notizia che si è diffusa nelle ultime ore spaventando non poco i fan della cantante. L’artista è stata costretta a interrompere il suo tour per questo problema di salute, adesso arriva la comunicazione ufficiale in cui il suo staff spiega quali siano le sue reali condizioni.

come sta loredana berte
Cosa ha Loredana Berte, la comunicazione ufficiale (IG Loredanaberteofficial) – Velvetmusic.it

La cantante nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico che pare abbia una certa urgenza, soltanto dopo l’operazione i medici saranno in grado di determinare la prognosi: “È con estremo rammarico – si legge nel post – che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista)“.

Lo staff ci ha tenuto a specificare che la Bertè non è in pericolo di vita, ma visto il dolore fisico che sente non ha potuto proseguire il suo tour come avrebbe voluto: “L’artista non è in pericolo di vita – continua il post comparso sulla pagina Instagram di Loredana Bertè – e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima.
Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo“.

Nel post è poi stata spiegata la modalità di rimborso dei biglietti per chi l’aveva già acquistato e si legge anche che quanto prima saranno annunciate le nuove date. Il messaggio si conclude con un in bocca al lupo alla cantante: “Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre. Un caro saluto. LOLA STAFF. 

Il post ha ricevuto moltissimi messaggi da parte dei fan che hanno voluto augurare una pronta guarigione a Loredana Bertè, invitandola a tornare sul palco più forte di prima.

Impostazioni privacy