Uomini e Donne Soraia, la verità dopo la rottura con Luca: “E’ stata…”

Uomini e Donne Soraia, la verità dopo la rottura con Luca: “E’ stata…” Le prime dichiarazioni social dell’ex corteggiatrice. 

“Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento. Vi voglio bene, Luca” queste le parole condivise da Luca Salatino sul suo account Instagram. Dopo una serie di rumors e illazioni, l’ex tronista ha fatto chiarezza e ha confermato che la relazione con Soria è finita. Un annuncio che ha sorpreso i fan della coppia che li hanno sempre sostenuti approvando anche la scelta di Luca di lasciare la casa del GFVIP7 perche gli mancava troppo la fidanzata.

Ma cos’è successo fra i due? Qualcuno ha insinuato che tra Soraia e Luca ci siano stati tradimenti reciproci e pregressi, affermazioni non provate che non hanno ricevuto il commento del cuoco. Salatino è apparso dispiaciuto e provato anche perché si è detto più volte innamorato di Soraia. Ricordiamo che i due si sono scelti lo scorso anno alla corte di Uomini e Donne, il loro amore è apparso sincero e spontaneo e infatti solo dopo pochi mesi hanno deciso d’andare a convivere: erano prossimi a fare il grande passo.

Nelle ultime settimane Soraia ha più volte smentito la crisi, ha cercato di rimandare e di capire meglio cosa stava succedendo, ma dopo l’annuncio dell’ex gieffino non ha potuto evitare di dare la sua versione dei fatti e smentire alcune false accuse che le sono state rivolte. La giovane ha pubblicato un video sui social dove rivela d’essere una ragazza normale, che come tutti soffre per la fine di una relazione. Soraia non nega che la decisione è stata sofferta, ma a quanto pare inevitabile.

Soraia Cerruti: “E’ giusto che vi dia delle spiegazioni…”

Nel video condiviso Soraia Cerruti è apparsa provata e molto dispiaciuta. L’ex corteggiatrice non ha negato che parlare delle situazione le risulta difficile, ma è anche convinta che sia giusto dare la sua versione dei fatti. Soraia ha negato d’aver tradito l’ex tronista, ma soprattutto si è detta single, per il momento non ha nessuna relazione:

Soraia e Luca ex fidanzati
Soraia e Luca Salatino storia al capolinea-Instagram- Velvetmusic.it

Non sono impulsiva, pondero le mie scelte e rifletto sempre su cosa faccio nella vita senza reagire con impulsività. Se non ho parlato fino ad oggi è perché avevo bisogno di tempo, di metabolizzare, di essere sicura, di trovare pace in me stessa. Fa sempre male la fine di una relazione.” Ha poi aggiunto: Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un imprenditore, sono tutte bugie. Non sto con nessuno, sono sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi cose simili. Luca sa che non l’ho tradito, a me questo basta.”

Soraia è dispiaciuta per quanto pubblicato da Luca nei giorni scorsi, ma per lei resta una persona importante: “Ci siamo sentiti in queste settimane, Luca rimane una persona importante per me. Mi è dispiaciuto cosa ha pubblicato ieri ma l’ha fatto in un momento di rabbia e quindi non ci rimango male.”

Impostazioni privacy