Amici ricordate Karima? Oggi è quasi irriconoscibile: un concentrato di sensualità

È diventata nota grazie alla partecipazione della sesta edizione di Amici e nonostante siano passati 17 anni da allora, Karima Ammar è rimasta nel cuore dei fan. Oggi è una mamma amorevole, una scrittrice e una donna consapevole della sua sensualità.

Karina Ammar ha stregato tutti con la sua voce nel 2006 ad Amici. Nonostante non abbia vinto, (il primo posto se lo aggiudicò Federico Angelucci) la livornese di origini algerine, conquistò il premio della critica e lasciò il segno.

Li vediamo ogni anno con le tute di Amici mentre perfezionano il loro talento, prima di spiccare il volo e poi in un attimo sono in cima alle classifiche acclamati come delle super star. I tempi di Amici di Karima Ammar erano molto diversi da quelli di oggi. I protagonisti non erano supportati dalle case discografiche e una volta usciti, raggiungere le vette non era troppo scontato.

Karima in una recente intervista rilasciata a Today lo ha sottolineato, ma ha anche ammesso che grazie al talent di Maria De Filippi ha fatto cose di grande successo soprattutto estero. “La mia strada è il jazz – racconta la cantante – ho trovato il mio sound prettamente acustico, dove faccio tutti i brani pop e rock. Dopo Amici ho lavorato tanto, ho fatto tanti festival e concerti sono stata in Cina per rappresentare la musica italiana all’estero e.…mi sono data alla scrittura per bambini”.

Karima oggi: bellissima e sensuale come una dea

Nata a Livorno nel 1985, da un muratore algerino e di una commessa italiana, Karima quando era poco più che una ragazzina si avvicina alla musica, partecipando a Bravo Bravissimo e Domenica in. Successivamente arriva l’occasione di Amici dove si è fatta subito amare dal pubblico.

Karima sensualità
Oggi Karima è un concentrato di sensualità-(Credit: Instagram)-velvetmusic

La cantante ha confessato che l’idea di tentare di entrare nella scuola di Canale 5 fu suggerita anche dalla presenza della disciplina della ginnastica artistica. A quei tempi infatti non erano solo il canto e il ballo i temi portanti dello show: c’era anche la recitazione e in quell’edizione era anche presente Yuri Chechi, il celebre ginnasta. Per lei fu una sorta di rassicurazione, visto che da piccola aveva praticato questo sport e si tuffò verso il provini senza troppe aspettative.

Ma la determinazione e il talento di Karima presto emersero, conquistando i professori, il pubblico e la critica: “Ero una ragazza cresciuta a pane e musica, senza sostegni, senza papà e con una mamma invalida ma ero tenace, grintosa estremamente combattiva, ma anche molto fragile perché avevo paura di perdere quel banco.“

Oggi Karima è cresciuta, ama la sua bambina, che tra l’altro ha anche partecipato allo Zecchino d’Oro, mostrando di avere tutte le carte in regola per seguire le orme di sua mamma. Bellissima in questi ultimi giorni ha postato una foto su Instagram dove appare con un dress color pesca che mette in evidenza le sue forme e il suo décolleté. “È importante quando si canta sentirsi a proprio agio…Importante sentirsi principesse.. Ed io devo dire un GRAZIE a @sofia_.venere e a tutto lo staff di @hush_moncalieri. Per farmi sentire sempre al TOP in ogni mio concerto ed evento importante!! E’ la didascalia che accompagna l’immagine che ha fatto incetta di like.

Impostazioni privacy