Bruce Springsteen, ufficializzati i suoi ospiti a Ferrara, Roma e Monza

In vista degli attesissimi concerti di Bruce Springsteen in Italia sono stati resi noti anche i nomi degli artisti che apriranno il suo show

Cresce l’attesa per i tre concerti di Bruce Springsteen in Italia. I biglietti sono andati a ruba: a novembre i tagliandi erano già quasi completamente esauriti.

In questi giorni una minima disponibilità è arrivata sui canali di vendita ufficiali da chi aveva acquistato il biglietto e ha deciso di rimetterlo in vendita, magari per qualche inderogabile impegno sopraggiunto. Ma si tratta di casi limitatissimi.

Bruce Springsteen, il tris italiano

Le tre serate con il Boss sono in programma il 18 maggio a Ferrara, al parco urbano Giorgio Bassani, il 21 maggio al Circo Massimo di Roma e – in coda alla tournee – il 25 luglio al Prato della Gerascia che costeggia l’Autodromo di Monza nella zona nordovest dell’immenso Parco di Villa Reale.

Per ognuno dei concerti, in particolare per quello di Monza, servizi speciali di navetta e trasporti pubblici rinforzati ed estesi fino alla fine del concerto. A Monza apertura dei parcheggi di solito riservati agli eventi del gran premio di Formula 1 in programma a settembre, e dunque allo stadio Brianteo e nella zona della ex Fiera.

In apertura…

Annunciati ufficialmente anche i supporting act con gli artisti che faranno da cornice al Boss. A Ferrara la serata comincerà già alle 16.30 con Fantastic Negrito che sarà seguito da Sam Fender, cantautore britannico molto apprezzato da Springsteen che aprirà tutte le date principali del Boss, comprese quelle attesissime di Londra ad Hyde Park il 6 e l’8 luglio. A Roma alle 16.30, prima di Sam Fender, suoneranno i White Buffalo.

Monza ospiterà un set completamente diverso con gli australiani Teskey Brothers alle 16.30 seguiti alle 17.45 da Tash Sultana. I concerti di Springsteen, che sta suonando una scaletta che oscilla tra le tre ore e le tre ore e mezza a seconda delle frequenti improvvisazioni, inizieranno alle 19.30.

Il tour europeo di Springsteen, che nel frattempo ha recuperato dal Covid che ha colpito lui e la moglie Patti Scialfa, partirà dal Regno Unito il mese prossimo.

Impostazioni privacy