Eros Ramazzotti, chi è e cosa fa la nuova compagna: tutto su di lei

Eros Ramazzotti è di nuovo innamorato e, a darne dimostrazione, sono stati alcuni scatti che stanno circolando in rete e che lo ritraggono in compagnia della sua fidanzata. Molti fan si sono chiesti spesso cosa faccia e chi sia la nuova fiamma del cantante: ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Ramazzotti è sicuramente uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo incredibile talento, che ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono adesso fare a meno di ascoltare le sue canzoni e di emozionarsi insieme a lui. Attivissimo sui social, il cantante pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di milioni di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in ogni suo progetto.

Proprio sui suoi social, è apparsa all’improvviso una fotografia del cantante mentre bacia dolcemente la sua nuova Lei. I fan si sono così scatenati, ed è adesso stata rivelata l’identità della fanciulla che ha conquistato il suo cuore.

eros ramazzotti chi è la nuova fidanzata
Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata (foto ansa) velvetmusic.it

Chi è Dalila, la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti

L’artista è parso sin da subito molto innamorato della sua nuova fiamma, e molti fan si sono chiesti cosa faccia lei nella vita. Il suo nome è Dalila Gelsomino ed è nata a Milano nel 1989, ma adesso vive – ormai da tanti anni – a Cancun, dove lavora nell’ambito immobiliare e dell’ospitalità. I due appaiono molto innamorati e, prima dell’ufficialità, il cantante aveva anche dato qualche indizio nel corso di un’intervista rilasciata per Il Messaggero. “Qualcosa di buono adesso c’è“, aveva infatti detto lui, “ma non voglio dire altro“.

eros ramazzotti e la nuoa fidanzata dalila
Eros Ramazzotti con la nuova fidanzata Dalila (foto screenshot) velvetmusic.it

La loro storia d’amore sarebbe quindi iniziata nel mese di ottobre 2022, dopo il quale la coppia non si sarebbe più lasciata. La Gelsomino ha anche seguito Ramazzotti in alcune tappe del suo tour mondiale Battito Infinito e, a giudicare dalle fotografie che li ritraggono insieme, i due sono davvero molto affiatati. Proprio sui suoi profili social, il cantante ha infatti ufficializzato la loro relazione postando una foto romantica del loro bacio e i fan si sono detti felicissimi per il loro amore.

Eros Ramazzotti, chi c’era prima di lei

Il seguitissimo cantante è stato in passato sposato con la showgirl italo-svizzera Michelle Hunziker. Le loro nozze sono infatti avvenute nel 1998 e hanno dato alla luce la primogenita Aurora, che è adesso diventata mamma del piccolo Cesare e che ha reso entrambi nonni per la prima volta. Michelle ed Erosi si sono però separati nel 2002, ma sono oggi in ottimi rapporti. Ramazzotti è stato in seguito legato sentimentalmente a Marica Pellegrinelli, da cui si è però lasciato nel 2019. Da questa relazione, sono invece nati i figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria.

E’ adesso scattata la scintilla con Dalila Gelsomino, di cui Ramazzotti sembra molto innamorato. Il loro amore ha infatti reso tutti i fan al settimo cielo.

Impostazioni privacy