Il paradiso delle Signore, clamorose uscite di scena e ritorni: tutte le anticipazioni sul finale della serie

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per volgere al termine e, a quanto pare, sono previsti nuovi addii.

Il Paradiso delle Signore riesce a donare delle grandissime emozioni al pubblico che, negli anni, si appassionato alla storia della serie televisiva, ambientata nella Milano degli anni 50/60.

In questo frangente, dunque, il pubblico ha assistito ai viaggi di giovani ragazzi alla ricerca di fortuna in America, li dove la loro vita è cambiata per sempre, come nel caso di Marta Conti e anche Stefania Colombo che qui ha visto rivoluzionare in toto ogni cosa che la riguarda. Eppure, in attesa del finale di stagione, ecco che per Il Paradiso delle Signore si parla anche di ulteriori addii e di una storia che il prossimo anno potrebbe essere completamente diversa.

Il Paradiso delle Signore Vittorio Conti e Maria Puglisi
Il Paradiso delle Signore Vittorio Conti e Maria Puglisi (VelvetMusic.it/Credit Screenshot Rai)

Clamorosi addi per Il Paradiso delle Signore

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli ultimi mesi sono stati numerosi i colpi di scena per Il Paradiso delle Signore, e tanti altri ce ne saranno in vista del finale di stagione che si prospetta essere davvero scoppiettante!

Recentemente, dunque, a lasciate la serie tv sono state le due donne della famiglia Colombo prima fra tutte Stefania, partita per Washington qui dove l’ha raggiunta anche Gloria per lasciare definitivamente Ezio che con l’imminente arrivo della figlia di Gemma sentiva la necessità di rimanere acconto alla venere e alla compagna Veronica. In questo contesto rientra anche Anna Imbriani, la quale ha ritrovato Quinto che credeva morto da anni, ricongiungendo la sua famiglia lasciando così il povero Salvatore.

Altri personaggi pronti a lasciare la serie tv

Secondo alcuni rumor diffusi in queste ore da vari magazine di informazione, sembrerebbe che Il Paradiso delle Signore abbia in programma ancora addii alla serie televisiva insieme a nuovi ingressi, primo fra tutti la fantomatica Margherita che potrebbe arrivare a Milano con Adelaide insieme ad un segreto molto scottante.

Il Paradiso delle Signore Gemma e Marco
Il Paradiso delle Signore Gemma e Marco (VelvetMusic.it/Credit Screenshot Rai)

Inoltre, sembrerebbe essere in bilico il futuro di Gemma e Marco, il desiderio dei fan e che la venere possa coronare il suo sogno d’amore al fianco del giornalista e vivere serenamente con il proprio figlio, mandando a monte il matrimonio con Roberto Landi.

Una voce che, almeno per il momento, non trova nessuna conferma, ma se l’happy ending per Gemma e Marco dovesse arrivare, dunque, non è da escludere che la coppia possa lasciare definitivamente Milano e trasferirsi in America e concedersi una seconda possibilità insieme alla propria famiglia.

Impostazioni privacy