Orietta Berti, chi sono i figli e cosa fanno: anche loro famosi

Chi sono i figli di Orietta Berti? Proprio come la celebre cantante, anche loro sono famosi e sono apparsi spesso in tv.

La rinomata artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta non si fa altro che parlare non solo della sua strepitosa carriera ma anche della sua vita privata. In particolare, le luci dei riflettori si sono accese sui figli dell’artista emiliana.

Con la sua voce inconfondibile, Orietta Berti entra a pieno titolo tra le maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso degli anni il suo nome è diventato iconico, fino ad affermarsi come una vera e propria star a livello nazionale.

Oggi tutti la conoscono non solo per le sue intramontabili canzoni ma anche per le svariate apparizioni in tv. Da Ballando con le stelle a Ti lascio una canzone, fino a Live- Non è la D’Urso, il Grande Fratello Vip e tanti altri ancora, la celebre Orietta è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Eppure la cantante non è l’unica famosa all’interno della sua famiglia: sapete che cosa fanno i suoi figli?

I figli di Orietta Berti: orgoglio di mamma e papà

Si chiamano Omar e Otis, e sono nati a 5 anni di distanza l’uno dall’altro (rispettivamente nel 1975 e 1980). I due sono nati dall’amore tra mamma Orietta e papà Osvaldo Paterlini, da sempre molto schivo per quanto riguarda le luci dei riflettori. I figli della nota cantante hanno scelto di vivere la propria vita lontani dalle telecamere, fatta eccezione per alcune incursioni televisive. In particolare, è Otis quello più propenso al mondo dello show business.

Orietta berti figlio Otis
Orietta Berti e il figlio Otis ospiti a Verissimo – foto Instagram @bertiorietta (velvetmusic.it)

Mentre di Omar non si sa molto, il secondogenito della cantante emiliana è apparso alcune volte in tv insieme alla mamma. Otis è sposato con una psicologa, Lia Chiari, ed hanno due splendide bambine: Olivia e Ottavia. Omar ha in comune con mamma Orietta la passione per la musica, che lo ha spinto a suonare in una band come chitarrista. Otis, invece, si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi proprio su mamma Orietta. Ma non è tutto!

I fan non hanno potuto fare a meno di notare che, in casa Berti-Paterlini, la lettera “O” è d’obbligo. Tutti hanno nomi che iniziano con questa vocale, a partire da Orietta e Osvaldo, fino ai figli Omar e Otis, e le nipotine Olivia e Ottavia. La famiglia è molto unita e vivono tutti in Emilia, la terra natale dell’Usignolo di Cavriago.

Impostazioni privacy